Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
 

Re: Gran Fiera di Orologiko
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 22 giugno 2019, 16:26 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Siamo a buon punto....la squadra lavora in maniera impeccabile!!!


Allegati:
Resizer_15612133136310.jpg
Resizer_15612133136310.jpg [ 340.24 KiB | Osservato 3432 volte ]
Resizer_15612133136311.jpg
Resizer_15612133136311.jpg [ 320.22 KiB | Osservato 3432 volte ]
Resizer_15612133136312.jpg
Resizer_15612133136312.jpg [ 310.4 KiB | Osservato 3432 volte ]
Resizer_15612133136313.jpg
Resizer_15612133136313.jpg [ 312.89 KiB | Osservato 3432 volte ]
Resizer_15612133136314.jpg
Resizer_15612133136314.jpg [ 301.84 KiB | Osservato 3432 volte ]
Resizer_15612133136315.jpg
Resizer_15612133136315.jpg [ 270.58 KiB | Osservato 3432 volte ]
Resizer_15612133136316.jpg
Resizer_15612133136316.jpg [ 368.7 KiB | Osservato 3432 volte ]
Resizer_15612133136317.jpg
Resizer_15612133136317.jpg [ 269.49 KiB | Osservato 3432 volte ]
Resizer_15612133136318.jpg
Resizer_15612133136318.jpg [ 312.88 KiB | Osservato 3432 volte ]

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine
Top
 Profilo  
 

VIDEO Dietro le quinte... Gran Fiera di Orologiko
MessaggioInviato: sabato 22 giugno 2019, 17:56 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26718
Località: Torino
Provincia: TO
Fervono i preparativi!!! Grazie a tutta l'Equipe di Orologiko.it!!! ::-bravo2 ::-OK ::-OK :2thumbs:





Audio Originale :mrgreen:


_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: Gran Fiera di Orologiko
MessaggioInviato: sabato 22 giugno 2019, 18:17 
Connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 15:03
Messaggi: 28314
Provincia: Napoli
::-OK Buon lavoro a tutti...per domani ho disdetto ogni altro impegno e la curiosità non mi farà dormire! :grin: :smile:

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Re: Gran Fiera di Orologiko
MessaggioInviato: sabato 22 giugno 2019, 18:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 30 gennaio 2007, 6:11
Messaggi: 6568
Località: Pavia
Ho ricevuto 2 messaggi: il primo dall'antica Grecia
Allegato:
Fera.jpg
Fera.jpg [ 268.45 KiB | Osservato 3415 volte ]

ed il secondo dal Messico
Allegato:
Fera 2.jpg
Fera 2.jpg [ 188.76 KiB | Osservato 3415 volte ]

mentre io ancora non sò se potrò venire ... accidentaccio :stumm:
Giuseppe

_________________
entusiasta

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Gran Fiera di Orologiko
MessaggioInviato: sabato 22 giugno 2019, 19:00 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
+entusiasta ha scritto:
Ho ricevuto 2 messaggi: il primo dall'antica Grecia
Allegato:
Fera.jpg

ed il secondo dal Messico
Allegato:
Fera 2.jpg

mentre io ancora non sò se potrò venire ... accidentaccio :stumm:
Giuseppe



::-bravo2 ::-bravo2

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Gran Fiera di Orologiko
MessaggioInviato: sabato 22 giugno 2019, 19:01 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
123wolf47 ha scritto:
::-OK Buon lavoro a tutti...per domani ho disdetto ogni altro impegno e la curiosità non mi farà dormire! :grin: :smile:



Non voglio farvi perdere neanche un minuto ! :rate10:

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Gran Fiera di Orologiko
MessaggioInviato: sabato 22 giugno 2019, 22:09 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Okk....ci siamo,siamo arrivati alla notte prima della Fiera di Orologiko....ed è come la notte prima degli esami....una notte lunga,fatta di luci e suoni,di immaginazione e di speranze...una notte carica... sentiamo il peso dell'evento .... sentiamo gli occhi puntati addosso degli addetti del settore... sentiamo le voci ed i commenti.... signori, questa È LA NOTTE !!!!

Non ci sarà un'altra notte uguale. Non vivremo più questa ansia pre evento...ed allora voglio dire due cose

La prima innanzitutto voglio condividere questa mia notte con Fabrizio, Emanuele, Andrea, Nicola, Laura e Cristina. Un gruppo di lavoro eccezionale !!! Voglio dire a loro di vivere con tutta l'intensità e l'emozione questa notte anche loro....c'è la meritiamo davvero !!!

La seconda è.... grazie a tutto il forum di Orologiko, alle persone che ci sono state vicine con messaggi di incoraggiamento, con le telefonate, con i caffè presi al volo...
Grazie a chi ci ha seguito in silenzio e con un semplice click ha dato importanza al contatore delle visualizzazioni...

Grazie ragazzi!!! Questa notte la dedico a Orologiko.it ....la mia scelta !!!

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Gran Fiera di Orologiko
MessaggioInviato: sabato 22 giugno 2019, 23:07 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 0:28
Messaggi: 1201
Località: Ciudad de Buenos Aires
Provincia: Buenos Aires
Forza Amici!!, spero che sia un gran evento, e noi potere vederlo di tanto lontano. :2thumbs:


Top
 Profilo  
 

Re: Gran Fiera di Orologiko
MessaggioInviato: domenica 23 giugno 2019, 5:38 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Che l'evento Fiera di Orologiko abbia inizio!!!

Seguiteci in diretta al link

viewtopic.php?f=170&t=53853


Orologi in vendita diretta. Per selezionare un prodotto basterà scrivere in chiaro sul 3D quello che volete rivedere in privato direttamente dal venditore oppure raggiungetemi in MP

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Gran Fiera di Orologiko
MessaggioInviato: domenica 23 giugno 2019, 8:23 
Connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 15:03
Messaggi: 28314
Provincia: Napoli
:2thumbs: Sono già in postazione! :grin:

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Re: Gran Fiera di Orologiko
MessaggioInviato: domenica 23 giugno 2019, 22:26 
Non connesso
Senior User
Senior User

Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2012, 16:52
Messaggi: 975
Località: Como
Oggi, sono stato in villa Pirola a Gorgonzola, per l'evento organizzato da Orologiko; faccio i complimenti a tutta " l'equipe ", per la perfetta organizzazione sia in termini qualitativi, che quantitativi; ho potuto vedere infatti parecchi orologi: polso, tasca, sveglie, svegliette, pendole, un bellissimo e funzionante orologio da campanile molto ben restaurato, oltreche' forniture attrezzature varie.

Grazie ancora e di nuovo complimenti


Top
 Profilo  
 

Re: Gran Fiera di Orologiko
MessaggioInviato: lunedì 24 giugno 2019, 9:49 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26718
Località: Torino
Provincia: TO
Ringraziamo di Cuore tutti i partecipanti alla Fiera di Orologiko 2019 di Palazzo Pirola di Gorgonzola (MI) è stata una giornata intensa e bellissima, con un affluenza RECORD già a partire dalla prima mezzora dall'apertura ( abbiamo "staccato" oltre 700 biglietti d'ingresso come sempre gratuiti ed i biglietti sono stati usati per un sorteggio finale di ben 3 orologi messi a disposizione sempre gratuitamente da Orologiko.it ), considerando che la FIERA SIAMO NOI DI OROLOGIKO e non semplici partecipanti ad una Fiera indetta da altri dove si è semplici espositori, possiamo ritenere l'evento un successo di proporzioni epiche, teniamo conto che le "Borse di Orologeria" in Italia praticamente sono inesistenti, quando si vuole trovare qualcosa del genere bisogna andare all'estero ( vi ricordo in Germania Furtwangen ed Eisenbach ed altri simili in Svizzera e Francia vedi Morteau ) dove anche il solo ingresso ha mediamente costi ragguardevoli senza contare i costi del viaggio e l eventuale"dogana"..
Sempre all'evento, oltre la sopracitata "Borsa di Orologeria" evento unico ed in questo caso affermare UNICO è una realtà, è stato il LABORATORIO DIDATTICO PER BAMBINI, i quali hanno potuto costruire il proprio segnatempo, curati e seguiti dal Maestro Orologiaio Andrea Corti, vi assicuro che vedere i bambini felici e divertiti, ci ha commosso non poco.
Sia i media della carta stampata presenti all'evento ( tra i quali solo per citarne alcuni Chrono Passion e La Gazzetta della Martesana ) con interviste che posteremo come approntati tutti i filmati, sia le televisioni locali hanno dato molto risalto a questo evento unico nel suo genere come dicevo per quanto riguarda il panorama Italiano, oltrechè la presenza delle cariche istituzionali come il Sindaco di Gorgonzola che ha festeggiato con noi l'evento, notando l'interesse dei suoi concittadini arrivati in massa anche come semplici "curiosi" ci ha immediatamente dato la sua disponibilità per una location molto ampia e suggestiva da affidarci per il prossimo evento ::-bravo2
A coronamento di fine Fiera di Orologiko 2019, siamo stati pregiati della presenza del Soprano Lirico Veronika Kralova (tra le sue esibizioni spicca XI Festival Pergolesi Spontini) la quale ci ha dedicato alcuni brani del suo repertorio, cantando in diretta, senza l'ausilio di microfoni, una voce fantastica, non vi nascondo che ho avuto i brividi di gioia.
Ringrazio tutte l 'Equipe di Orologiko che si è prodigata per tutti i permessi necessari, l'avvocato del forum grifisx per tutta la parte legislativa e normativa e tutti quelli che fisicamente hanno montato la struttura, tutti gli espositori, lo StreetFood per il pranzo, il Fotografo Professionista Marco Vitali davvero spettacolari, ed sistema di videosorveglianza da me fornito a protezione dei bei e delle persone presenti, nulla è stato lasciato al caso. :wink:
Ora godiamoci la bellissima voce.. :rate10: :rate10: :2thumbs:





IN FULL HD


Conosciamo Veronika.. ::-OK





Ciaoo Admin ed Equipe di Orologiko

_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: Gran Fiera di Orologiko
MessaggioInviato: lunedì 24 giugno 2019, 10:20 
Connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 15:03
Messaggi: 28314
Provincia: Napoli
:2thumbs: :2thumbs: Orologiko è un forum dinamico che aspira a traguardi sempre più coinvolgenti ! ::--pollixi ::--smile32
Un sentito grazie anche da parte mia a tutto lo staff e a quanti collaborano a rendere questo forum una grande famiglia di appassionati! :ìò

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Re: Gran Fiera di Orologiko
MessaggioInviato: lunedì 24 giugno 2019, 11:11 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26718
Località: Torino
Provincia: TO
Grazie!!! :ìò :ìò :ìò

_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: Gran Fiera di Orologiko
MessaggioInviato: lunedì 24 giugno 2019, 12:23 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Buongiorno a tutti e grazie di essere intervenuti in questo argomento credo di poter parlare a nome di tutta l' equipe che ha lavorato per la realizzazione di questo fantastico evento ,unico nel suo genere. ringraziando innanzitutto tutti i partecipanti espositori che hanno dato vita a delle stanze piene di tempo di energia e di molle cariche !!! e si sentiva ,si poteva traspirare, si poteva toccare con mano l'orologeria a 360° nulla è stato lasciato al caso abbiamo vissuto ogni attimo nella ricerca meticolosa nei dettagli .ringrazio Paolo fiorista per aver omaggiato ogni banco espositore con una bellissima pianta ornamentale che poi ognuno ha potuto riportare a casa e ringraziamo Veronika la cantante lirica di caratura internazionale che ha dato riprova della sua incredibile voce in diretta ed a due passi da lei ha portato con sé charme ed eleganza elevando la nostra manifestazione partita con umiltà è arrivata a livelli che nessuno poteva immaginare . Ringrazio Emanuele per aver studiato e formato la parte logistica con numerosi sopralluoghi e professionalità nell'eseguire tutte le operazioni di sua competenza.ringrazio il presidente Flavio dell'associazione Fieri della fiera e tutto il suo staff di lavoro il fotografo Marco Vitali ,Valerio il tecnico audio Nicola Carella il nostro referente per quanto riguarda Fieri della fiera nonche' collaboratore in Orologiko ringrazio lo staff di lavoro quindi parliamo di Andrea,di tutta l'attrezzatura portata, dell'immensa passione che trasmette con una esperienza di 35 anni alle spalle...un grande!,parliamo del suo collaboratore e fido assistente Ruben che è venuto da Firenze con un bagaglio giovane e pimpante di voglia ed allegria trasmettendo ai bambini una parte didattica, quel quid in più che si cerca sempre, cioè il legante tra l'adulto e il bambino la sua età i suoi vent'anni portati con un esperienza orologera non indifferente poiché lavora e studia nel orologeria hanno fatto un lavoro fantastico.ringrazio moltissimo Cristina per aver dipinto a mano il presente che è stato fatto al sindaco di Gorgonzola dottor Stucchi ,ringrazio Fabrizio perché comunque è colui che permette di poterci esprimere ci mette sempre la faccia ci mette sempre l'animo e ci mette sempre l'orgoglio di Orologiko, ringrazio ancora infinitamente la nostra Laura che ha intrattenuto continuamente i rapporti con la stampa e quindi è un grande lavoro anche il suo e non va mai sottovalutato anzi è un sottobosco molto molto impegnativo ed importante ,ringrazio tutti i visitatori che sono usciti dalle sale col sorriso perché hanno potuto vedere e toccare con mano orologi che difficilmente puoi trovare tutti insieme in un'unica soluzione ringrazio infinitamente Tonino per l'impegno svolto come avvocato del forum perché ci ha permesso di poter esprimere in maniera legale tutto ciò che era dietro le quinte e il suo lavoro è stato molto importante.ieri sono state alcune tra le pagine più belle e colorate di orologeria mai viste per appassionati, hobbysti e professionisti di settore.
Grazie per le emozioni che ci date.grazie per il cuore che ci mettete. Grazie per i kilometri che macinate pur di esserci!!!! Siete unici!!!
A fine giornata ho contato 58 forumisti presenti...che se facciamo una media di un accompagnatore per forumista superiamo le 100 presenze di SOLI FORUMISTI di Orologiko che aggiunti ai 700 ed oltre visitatori fanno un cospicuo numero!!!
Mai mai mai un risultato simile nemmeno ai Raduni ufficiali di Orologiko...sono orgoglioso di voi!!!

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Domenico 56 e 183 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: