Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 

Re: AsiaAzzurra ADMIN
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 30 dicembre 2018, 23:37 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Ancora grazie a tutti!!!
Umiltà ed uguaglianza sono i concetti principe sui quali poggiano le basi di Orologiko. Ed è mio dovere essere sempre esempio per tutti.
Un abbraccio caloroso!!!
Glauco

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: AsiaAzzurra ADMIN
MessaggioInviato: martedì 1 gennaio 2019, 21:02 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 17:25
Messaggi: 7643
Località: Pizzighettone
Provincia: Cremona
Complimenti Glauco, te lo meriti per il tuo impegno e per la tua serità nel lavoro per Orologiko. qui si punta sempre al meglio.
::-bravo2 :rate10: ::-OK

_________________
"L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)


Top
 Profilo  
 

Re: AsiaAzzurra ADMIN
MessaggioInviato: mercoledì 2 gennaio 2019, 12:47 
Non connesso
Senior User
Senior User

Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 17:10
Messaggi: 408
Località: TORINO - ITALIA
Non mi ero collegato da qualche giorno ed oggi ho letto della gradita sorpresa.

Complimenti a Glauco per il meritato nuovo incarico e a Fabrizio che glielo ha assegnato.

Auguri di buon lavoro a tutti.


Top
 Profilo  
 

Re: AsiaAzzurra ADMIN
MessaggioInviato: giovedì 14 marzo 2019, 20:19 
Non connesso
Senior User
Senior User
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 luglio 2011, 19:03
Messaggi: 512
Località: Invorio NO
Provincia: Novara
Complimenti ed auguri al nuovo Amministratore, mi avevano detto che le cose sono cambiate in meglio.
Bene, tornerò a visitarvi più frequentemente. ::-OK

_________________
Lascio agli altri la convinzione di essere migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare.


Top
 Profilo  
 

Re: AsiaAzzurra ADMIN
MessaggioInviato: venerdì 15 marzo 2019, 7:59 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Cesare ha scritto:
Complimenti ed auguri al nuovo Amministratore, mi avevano detto che le cose sono cambiate in meglio.
Bene, tornerò a visitarvi più frequentemente. ::-OK



Ohh Cesare! Appagante rileggerti dopo tanto tempo. Sono orgoglioso della tua scelta di tornare a frequentare il forum. Ti ringrazio per i complimenti del forum e li voglio condividere con tutto lo staff di Orologiko perché hanno avuto il coraggio di mettersi in gioco nonché con tutti i nostri colleghi di forum che hanno sempre alimentato questa nostra voglia di proporci per dare sempre un servizio al meglio delle nostre possibilità. Con Fabrizio abbiamo ridato una identità ad Orologiko. Dovevamo sviluppare idee per i professionisti e per gli hobbisti in grado di poterli fare interagire in armonia. Dovevamo elevare il tasso " umano " ,dovevamo scrivere una storia capace di coinvolgere, appassionare ed unire un gruppo ( voi) dal potenziale stratosferico.

Quindi mi ripeterò sempre. Grazie a tutti voi!!!
Grazie grazie grazie

Aspetto volentieri altri tuoi appassionati interventi sui nostri amati °°contix

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Domenico 56 e 246 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: