Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 

Debriefing Raduno 2018 - GRAZIE!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 16 settembre 2018, 21:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2017, 17:41
Messaggi: 1954
Località: Bressanone
Provincia: Bolzano
Vorrei iniziare con le parole di mia moglie: Grazie per questo splendido fine settimana. Che persone splendide e che bel posto!!

ecco questo il riassunto anche dei miei sentimenti in 2 parole. E' stato un finesettimana stupendo, vorrei ringraziare AsiaAzzurra per l'organizzazione spettacolare, tutto lo staff che ha reso possibile un evento del genere, ed infine ma non ultimo tutti voi per aver avuto l'opportunità ed il privilegio di conoscervi.
In un attimo eravamo li a parlare di tutto, come vecchi amici ed è stato bellissimo.
Abbiamo avuto la possibilità di visitare Asti e di soggiornare in una location bellissima, lo staff è stato generosissimo e davvero vista l'assoluta gratuità del forum un grande GRAZIE per tutte le spese che avete affrontato per NOI è doveroso.
Signori che dire ancora, siamo una bella famiglia, siamo appassionati, condividiamo una passione bellissima, stiamo uniti!

A presto! :up:

_________________
Mauro

Immagine

Huston, Tranquillity base here. The Eagle has landed!


Top
 Profilo  
 

Re: Debriefing Raduno 2018 - GRAZIE!
MessaggioInviato: domenica 16 settembre 2018, 22:15 
Connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12822
Provincia: Milano
Gentilissimo forumista artax69 siamo lieti di cogliere dalle sue scritture una sostanziale soddisfazione....

Naaaaa non fa per me....Mauro te lo dico come dico io:

Grazie a te e moglie !
Grazie a voi colleghi di forum !
Grazie a tutti quelli che si sono collegati al forum ed a quelli che non hanno potuto e lo faranno!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

Le vostre emozioni,i vostri sorrisi,i vostri cuori....sono parte di tutti noi! Siete energia pura!!!

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Debriefing Raduno 2018 - GRAZIE!
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2018, 9:39 
Non connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 15:03
Messaggi: 28566
Provincia: Napoli
:pruden: Che dispiacere...non poter essere dei vostri in questa occasione!! Ma eravate davvero troppo lontani e le ragioni che me lo hanno impedito...sono tante ! :oops:
Almeno...seguirvi su f.b. mi ha alleviato la noia di una domenica pomeriggio e ve ne sono grato! Siete stupendi tutti e...magari il prossimo raduno potrebbe essere più vicino... :grin:

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Re: Debriefing Raduno 2018 - GRAZIE!
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2018, 10:03 
Non connesso
Master Senator
Master Senator
Avatar utente

Iscritto il: sabato 3 luglio 2010, 15:56
Messaggi: 5712
Località: Svizzera / Ticino & Berna
Provincia: TI
Un saluto a tutti i partecipanti.


Ora è però giunto il momento di svuotare i rullini per rendere partecipi anche noi che non siamo potuti venire e che non vogliamo avere a che fare con il faccialibro. 8-)

Un plauso agli organizzatori e a tutti i partecipanti. ::-bravo2

Saluti
Christian

_________________
________________
Se quanto scritto può avere un doppio senso, ed uno di questi vi offende, io intendevo certamente l'altro.


Top
 Profilo  
 

Re: Debriefing Raduno 2018 - GRAZIE!
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2018, 10:42 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26718
Località: Torino
Provincia: TO
Carissimi, vi ringraziamo di Cuore per i bellissimi messaggi di complimenti che abbiamo ricevuto, sia su Facebook che su whatsapp :2thumbs: :2thumbs:
Sono stati due giorni MAGNIFICI, immersi nelle spettacolari colline del Monferrato (ASTI ).
Nel giorno precedente al Convegno 2018 ( sabato 15-9-2018 ) abbiamo accolto i primi partecipanti i quali venendo da lontano avrebbero soggiornato nell' Hotel "La Corte", tutti insieme abbiamo fatto un giro nel centro storico di Asti, visita alla famosa torre e visita Palazzo Mazzetti in presenza di una bellissima manifestazione a suon di tamburi dove i manifestanti erano in abiti da fine 700.
Abbiamo concluso la serata del sabato pre-convegno con una piacevolissima cena a Calamandrana (AT).
La scelta del Monferrato, sede del Convegno da parte di AsiaAzzurra è stato azzeccatissimo, non poteva scegliere location migliore!!! :rate10: :rate10: :rate10:
Qui possiamo vedere EMA54, anche se in tarda serata ricontrollava le slide della Convention, ringraziamento speciale a tutta l'equipe, Attilio, Laura, Ema54, AsiaAzzurra e la piccola Asia. figlia di AsiaAzzurra che si è data molto da fare durante la consegna degli attestati e gadget, tutti hanno dato il meglio di se!! COMPLIMENTI!!! ::-OK

cliccate le foto per ingrandirle..

Immagine


La Location...

Immagine


Immagine

Il simpaticissimo sorriso di Roberto Trombetta alias Perseo66, autore del libro "IL TEMPO DEI TRENI" durante gli autografi con dedica ai partecipanti del convegno. ::-OK

Immagine

Immagine

Il sabato ad Asti con i primi arrivi dei partecipanti

Immagine

Durante la Convention

Durante la convention, oltre le premiazioni per la migliore fotografia, il Memorial di Pierino al Peste, ho annunciato il nuovo sito di Giuseppe alias +entusiasta, una libreria ONLINE gratuita dove potrete scaricare tutti i suoi scritti, vecchi e nuovi, i quali saranno anche presenti su Orologiko.it, una estensione del sapere sempre affiliato ad Orologiko. :rate10:

Immagine


Immagine

Io e Laura.. :D
Immagine

La torta "ufficiale" :mrgreen:

Immagine

I preparativi delle attrezzature nel dopo pranzo, dove i partecipanti hanno potuto vedere dal vivo alcuni degli strumenti più utilizzati nelle revisioni e riparazioni, richieste, consigli e piccole riparazioni che abbiamo eseguito sul momento del nostro hobby o lavoro preferito, abbiamo notato che è stato uno dei momenti più interessanti dove ogni partecipante è stato coinvolto con grande interesse. :rate10:

Immagine

Immagine

Immagine


Sono inoltre disponibili sulla pagina Facebook di Orologiko le dirette in tempo reale ( ora in differita ) di tutta la Convention .

Ringrazio davvero con tutto il Cuore tutti i partecipanti sono loro la forza del forum Orologiko.it

Qui potete vedere alcune riprese che ho realizzato con il drone del luogo della Convention di Orologiko.. 8-)

Ciaooo Grazieeeeeeeeeeeeeee

Sabato 15-09-2018




Sabato 15-09-2018 in notturna..




Domenica 16-09-2018 fino a 202 metri di altezza.. :o


_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: Debriefing Raduno 2018 - GRAZIE!
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2018, 11:05 
Non connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 15:03
Messaggi: 28566
Provincia: Napoli
::-bravo2 Belle le ripèrese col drone! E...anche il cielo vi è stato favorevole ( qualche nube la domenica ma, nel complesso tempo buono ) ! :grin: Cosa dirvi? Un po' di magone per non aver avuto la possibilità di essere con voi ma tantissimi complimenti per l'organizazione che mi pare impeccabile ela speranza di poter essere dei vostri alla prossima! :pruden:

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Re: Debriefing Raduno 2018 - GRAZIE!
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2018, 11:22 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26718
Località: Torino
Provincia: TO
123wolf47 ha scritto:
::-bravo2 Belle le ripèrese col drone! E...anche il cielo vi è stato favorevole ( qualche nube la domenica ma, nel complesso tempo buono ) ! :grin: Cosa dirvi? Un po' di magone per non aver avuto la possibilità di essere con voi ma tantissimi complimenti per l'organizazione che mi pare impeccabile ela speranza di poter essere dei vostri alla prossima! :pruden:


Fare il prossimo raduno ad AMALFI non sarebbe male, ma poi vieni?? :2thumbs:

Ciaooo

_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: Debriefing Raduno 2018 - GRAZIE!
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2018, 12:10 
Non connesso
VIP User
VIP User

Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35
Messaggi: 14867
Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
Amalfi non sarebbe male :D
Anche in Sicilia non sarebbe male, non ci sono mai stato...e poi conoscerei Vincenzo e Gaetano °°contix

Ringrazio Mauro per aver aperto questo post e concordo appieno con quanto scritto da lui, ieri è stata una giornata bellissima…….anche se bellissima è dir poco, sembrava di essere in famiglia e mi ha fatto molto piacere conoscere forumisti che non avevo ancora incontrato, io Antonella e Billo ci siamo trovati benissimo e non vi ringrazieremo mai abbastanza.
Un grazie particolare a tutto lo Staff per la perfetta organizzazione, siete grandi!!! :ìò :ìò :ìò
Alla prossima! ::-perfect

_________________
Paolo
Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti.
Albert Einstein


Top
 Profilo  
 

Re: Debriefing Raduno 2018 - GRAZIE!
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2018, 12:27 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26718
Località: Torino
Provincia: TO
Si mangia.... :D

_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: Debriefing Raduno 2018 - GRAZIE!
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2018, 12:45 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26718
Località: Torino
Provincia: TO
Per chi mi chiedeva il link dei filmati completi relativi alle dirette su Facebook potete cliccare il link sottostante:

https://www.facebook.com/groups/2054043051531629/

Ciaooo

_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: Debriefing Raduno 2018 - GRAZIE!
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2018, 12:49 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26718
Località: Torino
Provincia: TO
Oldtime ha scritto:
Per chi mi chiedeva il link dei filmati completi relativi alle dirette su Facebook potete cliccare il link sottostante:

https://www.facebook.com/groups/2054043051531629/

Ciaooo


Più tardi altri filmati e foto .. 8-)

Ciaoo

_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: Debriefing Raduno 2018 - GRAZIE!
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2018, 15:08 
Non connesso
Forum User
Forum User

Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 16:43
Messaggi: 253
Località: Torino
Ringrazio tutti di cuore per le due belle giornate trascorse insieme. Non è facile trovare le parole per esprimere la gioia che ho provato e provo tutt’ora. Conoscere, parlare e stringere la mano ad ognuno di voi è stata un’esperienza meravigliosa. Nonostante la mia timidezza, ho deciso di partecipare a questo incontro grazie alle belle parole che Glauco mi scrisse per messaggio privato. Di certo, l’anno prossimo non ci sarà bisogno di qualcuno che mi sproni a partecipare. Il mio posto al convegno del 2019 è già prenotato :grin:
Desidero, inoltre , ringraziare tutto lo staff per l’impegno e la dedizione impiegati nell’organizzazione. Non è facile rendersi conto di tutte le ore di lavoro e di fatica che sono sicuro abbia richiesto.
Infine, oggi ho ricominciato l’università e sono stato orgoglioso di sfoggiare l’orologio Fortis che mi è stato consegnato durante la conferenza, come premio per aver vinto il concorso Orologiko For You.
La sua meccanica è estremamente semplice e non poteva certo competere con certi orologi blasonati che alcuni miei compagni sfoggiavano al polso. Tuttavia, per me rappresenta un meraglioso ricordo e i ricordi non hanno prezzo.
Grazie ancora di tutto.
A presto, Andrea
P.s. Vi allego una foto che ho scattato questa mattina in aula


Allegati:
24EF2490-D18D-41AC-9047-AC0B20C7AA3C.jpeg
24EF2490-D18D-41AC-9047-AC0B20C7AA3C.jpeg [ 409.45 KiB | Osservato 6167 volte ]

_________________
Van Gogh disse una cosa molto bella : il modo migliore di amare la vita è amare molte cose ( Leo Buscaglia )
Top
 Profilo  
 

Re: Debriefing Raduno 2018 - GRAZIE!
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2018, 16:33 
Non connesso
Senior User
Senior User
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 21:53
Messaggi: 334
Provincia: Rosseignies, Belgio
Salve a tutte e a tutti,

fa veramente piacere e impressione il debriefing del raduno.
Leggendo gli scritti dei partecipanti non si può che complimentarsi per la riuscita dell’organizzazione.
Congratulazioni e complimenti dunque anche da parte mia allo staf e a tutti i presenti a quest’evento.

Sarebbe stato bello conoscere di persona coloro che si dedicano a questo forum come pure tutti gli altri forumisti presenti sul posto con cui delle volte si è virtualmente vicini durante gli scambi sul forum. Purtroppo visto le distanze geografiche non è sempre possibile essere vicini anche fisicamente.
Nello specifico del raduno, noi che siamo lontani potremmo forse consolarci un po’ se qualche didascalia con i nomi dei presenti accompagnasse le foto pubblicate.
Se poi aggiungessi il “difetto”, parlo per me, di non frequentare “fessebouc” (non so quanti si trovano nello stesso caso), di sicuro sarei contento di poter visionare sul forum qualche filmato della giornata del 16.

Di nuovo un gran battimani.

Iannis

_________________
Iannis


Top
 Profilo  
 

Re: Debriefing Raduno 2018 - GRAZIE!
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2018, 16:45 
Non connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 15:03
Messaggi: 28566
Provincia: Napoli
Oldtime ha scritto:
123wolf47 ha scritto:
::-bravo2 Belle le ripèrese col drone! E...anche il cielo vi è stato favorevole ( qualche nube la domenica ma, nel complesso tempo buono ) ! :grin: Cosa dirvi? Un po' di magone per non aver avuto la possibilità di essere con voi ma tantissimi complimenti per l'organizazione che mi pare impeccabile ela speranza di poter essere dei vostri alla prossima! :pruden:


Fare il prossimo raduno ad AMALFI non sarebbe male, ma poi vieni?? :2thumbs:

Ciaooo


:grin: Mi imbarazzi! ... Per Amalfi sarei comunque legato all'auto e (purtroppo) non guido più, ma...Sorrento sarebbe perfetto! 8-)
Però...non chiedo tanto e mi basterebbe anche Firenze che raggiungo con poco più di due ore di freccia! :grin:

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Re: Debriefing Raduno 2018 - GRAZIE!
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2018, 17:26 
Non connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 15:03
Messaggi: 28566
Provincia: Napoli
:roll: Ma qualche foto della premiazione e dei premi...non c'é??? Oppure mi è sfuggita tra una pubblicazione e l'altra?? :roll: 8-)

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 254 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: