Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 

Re: Il tempo nei Treni ( imperdibile)
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 26 luglio 2018, 12:58 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Ho appena ritirato la mia copia...grazie grazie grazie Roberto! Grazie anche di avermi citato nei ringraziamenti !

Cosa posso dire...e' veramente un libro completo. Impaginato a regola d'arte. Addirittura c'è un capitolo su come riconoscere gli orologi ferroviari nei mercatini. Una vera guida.

Non ho idea di quante copie siano disponibili,ma credetemi amici, e' da non perdere !

Per tutti quelli che lo ritireranno al raduno mi scrivono in mp e comunque qui segneranno la loro prenotazione. Cosicché aiuterò Roberto nella distribuzione

Grazie

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Il tempo nei Treni ( imperdibile)
MessaggioInviato: giovedì 26 luglio 2018, 19:20 
Non connesso
VIP User
VIP User

Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35
Messaggi: 14867
Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
AsiaAzzurra ha scritto:
Ho appena ritirato la mia copia...grazie grazie grazie Roberto! Grazie anche di avermi citato nei ringraziamenti !

Cosa posso dire...e' veramente un libro completo. Impaginato a regola d'arte. Addirittura c'è un capitolo su come riconoscere gli orologi ferroviari nei mercatini. Una vera guida.

Non ho idea di quante copie siano disponibili,ma credetemi amici, e' da non perdere !

Per tutti quelli che lo ritireranno al raduno mi scrivono in mp e comunque qui segneranno la loro prenotazione. Cosicché aiuterò Roberto nella distribuzione

Grazie


Ciao Glauco, una domanda scusami, io mi prenoto per una copia e la ritirerei al Raduno....devo pagarla prima?
Grazie °°contix

_________________
Paolo
Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti.
Albert Einstein


Top
 Profilo  
 

Re: Il tempo nei Treni ( imperdibile)
MessaggioInviato: giovedì 26 luglio 2018, 20:53 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Paolo1960 ha scritto:
AsiaAzzurra ha scritto:
Ho appena ritirato la mia copia...grazie grazie grazie Roberto! Grazie anche di avermi citato nei ringraziamenti !

Cosa posso dire...e' veramente un libro completo. Impaginato a regola d'arte. Addirittura c'è un capitolo su come riconoscere gli orologi ferroviari nei mercatini. Una vera guida.

Non ho idea di quante copie siano disponibili,ma credetemi amici, e' da non perdere !

Per tutti quelli che lo ritireranno al raduno mi scrivono in mp e comunque qui segneranno la loro prenotazione. Cosicché aiuterò Roberto nella distribuzione

Grazie


Ciao Glauco, una domanda scusami, io mi prenoto per una copia e la ritirerei al Raduno....devo pagarla prima?
Grazie °°contix




Si preferibilmente e' meglio pagarla prima. Non per mancanza di fiducia,ma per evitare sul posto giro di denaro e monetine... :wink:

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Il tempo nei Treni ( imperdibile)
MessaggioInviato: venerdì 27 luglio 2018, 8:07 
Non connesso
VIP User
VIP User

Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35
Messaggi: 14867
Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
Perfetto Glauco, grazie. Ti contatto poi per sapere come.
°°contix

_________________
Paolo
Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti.
Albert Einstein


Top
 Profilo  
 

Re: Il tempo nei Treni ( imperdibile)
MessaggioInviato: venerdì 27 luglio 2018, 11:07 
Non connesso
Perseo Expert
Perseo Expert

Iscritto il: domenica 8 luglio 2007, 22:56
Messaggi: 306
Località: roma
Provincia: roma
Cari amici vi ringrazio moltissimo per le parole spese nei miei riguardi.
Il libro è soltanto il mio sogno esaudito, poter scrivere un libro su questi orologi è stato per me il massimo. Ho impegnato 30 anni a raccogliere e collezionare orologi ferroviari, mi sembrava una ottima occasione per divulgare ogni virgola di quello che ho imparato, a tutti quei collezionisti che come me amano questi nostri piccoli ma grandi meccanismi dentati. Siamo in forum che posso definire di amici che mi ha accolto a braccia aperte nonostante il mio contributo era quasi nullo. Vi ricordo che comunque che il merito maggiore va a voi, perché è per merito di questo forum e delle persone che lo animano che ho potuto conoscere orologi e storie ferroviarie. Molti di voi hanno ricevuto in regalo il mio libro insegno di stima per il contributo.
Sapete benissimo quasi tutti cosa si deve fare per scrivere un libro......Basta pagare ovvio...... Specie nelle nostre nicchie di mercato. Io ho avuto la fortuna di essere pagato un tanto a copia.....
Questo è il motivo per cui il prezzo di vendita nn può scendere di molto come scontistica quello che posso fare è offrirlo a voi con la spedizione inclusa.
Per tutti quelli che vogliono il libro subito lo posso spedire io contattatemi in privato.
Per quelli che vogliono il libro al raduno... (ma come fate ad aspettare boh?) me lo faccia sapere che netto da parte la copia.
È si purtroppo nn ho molte copie da offrire
Vi ringrazio molto ed in particolare Glauco e Fabrizio che si lasciano sempre prendere dall'euforia nel descrivere quello che poi è solamente un libro..... Grazie
E ALLORA ACCATTEVILLE..... :2thumbs:


Top
 Profilo  
 

Re: Il tempo nei Treni ( imperdibile)
MessaggioInviato: sabato 28 luglio 2018, 11:07 
Non connesso
Advanced User
Advanced User
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2016, 18:51
Messaggi: 1225
Provincia: Torino
Ciao Roberto,
anche io avevo prenotato una copia del tuo libro, se mi dai gli estremi
per il pagamento regolarizzo subito.
Grazie per la ghiotta occasione,
un saluto
Rodolfo

_________________
Non permettere alle ferite di trasformarti in quello che non sei.
(Paulo Coelho)


Top
 Profilo  
 

Re: Il tempo nei Treni ( imperdibile)
MessaggioInviato: domenica 29 luglio 2018, 9:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 30 gennaio 2007, 6:11
Messaggi: 6568
Località: Pavia
perseo66 ha scritto:
Cari amici vi ringrazio moltissimo per le parole spese nei miei riguardi.
Il libro è soltanto il mio sogno esaudito, poter scrivere un libro su questi orologi è stato per me il massimo. Ho impegnato 30 anni a raccogliere e collezionare orologi ferroviari, mi sembrava una ottima occasione per divulgare ogni virgola di quello che ho imparato, a tutti quei collezionisti che come me amano questi nostri piccoli ma grandi meccanismi dentati. Siamo in forum che posso definire di amici che mi ha accolto a braccia aperte nonostante il mio contributo era quasi nullo. Vi ricordo che comunque che il merito maggiore va a voi, perché è per merito di questo forum e delle persone che lo animano che ho potuto conoscere orologi e storie ferroviarie. Molti di voi hanno ricevuto in regalo il mio libro insegno di stima per il contributo.
Sapete benissimo quasi tutti cosa si deve fare per scrivere un libro......Basta pagare ovvio...... Specie nelle nostre nicchie di mercato. Io ho avuto la fortuna di essere pagato un tanto a copia.....
Questo è il motivo per cui il prezzo di vendita nn può scendere di molto come scontistica quello che posso fare è offrirlo a voi con la spedizione inclusa.
Per tutti quelli che vogliono il libro subito lo posso spedire io contattatemi in privato.
Per quelli che vogliono il libro al raduno... (ma come fate ad aspettare boh?) me lo faccia sapere che netto da parte la copia.
È si purtroppo nn ho molte copie da offrire
Vi ringrazio molto ed in particolare Glauco e Fabrizio che si lasciano sempre prendere dall'euforia nel descrivere quello che poi è solamente un libro..... Grazie
E ALLORA ACCATTEVILLE..... :2thumbs:

L'ho letto con attenzione e sono rimasto ammirato da:
- la passione riversata sull'argomento,
- la trattazione semplice di chi parla di un argomento che 'sente' nell'animo,
- dalla completezza dell'argomento trattato,
- dalla qualità estetica dell'edizione.
Augurando a Roberto un grande successo di vendita (che gli procurerà la giusta soddisfazione per il suo impegno, anche se, purtroppo per lui, non la ricchezza), ho un suggerimento da dargli.
Valutare con l' editore la possibilità di far seguire un'edizione in lingua inglese. Anche se il libro parla di orologi ferroviari italiani, sono convinto che il mercato dei collezionisti di UK, Germania ed USA, lo apprezzerebbe moltissimo. Ed i numeri sono molto rilevanti rispetto a quelli del nostro piccolo e distratto mercato.
Ancora tatnti complimenti.
Giuseppe

_________________
entusiasta

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Il tempo nei Treni ( imperdibile)
MessaggioInviato: domenica 29 luglio 2018, 11:21 
Non connesso
Perseo Expert
Perseo Expert

Iscritto il: domenica 8 luglio 2007, 22:56
Messaggi: 306
Località: roma
Provincia: roma
Queste parole posso dire......... Mi entusiasmano....... [E-VV]
Grazie...
Ciao roberto


Top
 Profilo  
 

Re: Il tempo nei Treni ( imperdibile)
MessaggioInviato: domenica 29 luglio 2018, 11:57 
Non connesso
VIP User
VIP User
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 22:01
Messaggi: 19628
Località: Milano
Provincia: Milano
Un sincero applauso a queste belle persone
+entusiasta e Perseo ::-OK

Il mio lo ritiro (pagando)
al raduno

Ciaooo :D attilio

_________________
Messaggi inseriti con smartphone, scusate errori. Verranno corretti al pc.
Immagine SP


Top
 Profilo  
 

Re: Il tempo nei Treni ( imperdibile)
MessaggioInviato: domenica 29 luglio 2018, 17:01 
Connesso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Iscritto il: martedì 8 dicembre 2015, 15:45
Messaggi: 61
Provincia: Treviso
Scusate ma sto facendo confusione e non mi sono molto chiare le modalità di acquisto. Come posso comprare il libro, considerando che non posso partecipare al raduno di settembre?
Grazie in anticipo.


Top
 Profilo  
 

Re: Il tempo nei Treni ( imperdibile)
MessaggioInviato: domenica 29 luglio 2018, 17:28 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Luciano56 ha scritto:
Scusate ma sto facendo confusione e non mi sono molto chiare le modalità di acquisto. Come posso comprare il libro, considerando che non posso partecipare al raduno di settembre?
Grazie in anticipo.



Contatta direttamente Perseo66.

Ciauu

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Il tempo nei Treni ( imperdibile)
MessaggioInviato: venerdì 3 agosto 2018, 14:14 
Non connesso
VIP User
VIP User

Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35
Messaggi: 14867
Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
Arrivato oggi in ottimo imballo [E-VV] [E-VV] [E-VV]
Non ho saputo resistere 8-) contattato Perseo 66 con € 36 me lo sono fatto spedire a casa :grin:
Ho appena avuto il tempo di sfogliare il libro che trovo molto ben curato nei dettagli, ricco di immagini storiche e di orologi e logicamente di storia, un'affascinte storia tra treni, uomini ed orologi. Una storia che non conosco per nulla e che leggerò per apprendere .
Ringrazio Roberto per la gradita e bella dedica che mi ha fatto :ìò spero sia di buon auspicio. GRAZIE.
Un libro da non perdere :2thumbs:
Paolo


Allegati:
IMG_3338.jpg
IMG_3338.jpg [ 112.13 KiB | Osservato 4474 volte ]
IMG_3339.jpg
IMG_3339.jpg [ 172.8 KiB | Osservato 4474 volte ]
IMG_3340.jpg
IMG_3340.jpg [ 262.44 KiB | Osservato 4474 volte ]
IMG_3341.jpg
IMG_3341.jpg [ 132.85 KiB | Osservato 4474 volte ]

_________________
Paolo
Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti.
Albert Einstein
Top
 Profilo  
 

Re: Il tempo nei Treni ( imperdibile)
MessaggioInviato: lunedì 6 agosto 2018, 17:08 
Non connesso
Advanced User
Advanced User
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2016, 18:51
Messaggi: 1225
Provincia: Torino
Allegato:
IMG_3710 (Copia).JPG
IMG_3710 (Copia).JPG [ 88.48 KiB | Osservato 4454 volte ]

Anche il mio è arrivato !
Grazie Roberto :2thumbs: :2thumbs:

_________________
Non permettere alle ferite di trasformarti in quello che non sei.
(Paulo Coelho)


Top
 Profilo  
 

Re: Il tempo nei Treni ( imperdibile)
MessaggioInviato: mercoledì 8 agosto 2018, 21:58 
Connesso
Senator
Senator
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 giugno 2017, 9:47
Messaggi: 3215
Località: Trieste
Provincia: Trieste
ciao a tutti.

Oggi è arrivata la mia copia, naturalmente non l'ho ancora letto, mi ci vorrà del tempo sicuramente, per cui mi sono limitato ad "assaggiarlo" qua e là. (due ore buone di assaggio ::--sfreg) E' un libro importante, illustratissimo, esaustivo, più di un manuale e più di un tomo storico, mai avrei pensato ad un'opera così completa. Non posso che ringraziare l'autore per l'impegno e la completezza del lavoro oltre che per la cortesia di averlo spedito senza spese. Secondo me è un volume che NON PUO' mancare tra i nostri testi più preziosi, quindi non fatevelo sfuggire...


Grazie ancora a Roberto !!!

_________________
quod fuit, quod est , quod futurum est


Top
 Profilo  
 

Re: Il tempo nei Treni ( imperdibile)
MessaggioInviato: giovedì 9 agosto 2018, 20:40 
Connesso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Iscritto il: martedì 8 dicembre 2015, 15:45
Messaggi: 61
Provincia: Treviso
Ho ricevuto ieri la mia copia, lo sto leggendo in questi giorni, molto interessante e ben realizzato.
Grazie.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 246 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: