Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
 

Re: Raduno 16 settembre 2018
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 10 settembre 2018, 19:35 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Ultime ore...dopodiché chiuderò necessariamente le iscrizioni e comunicherò i numeri alla direttrice della struttura. A quel punto avremo a disposizione ancora 4 inserimenti dell'ultim'ora.

Abbiamo riscontrato un'ottima partecipazione e questo è un gran punto positivo per dare il Massimo!

Probabilmente Fabrizio con il drone ci regalerà delle immagini fantastiche di quello che sarà un gran raduno!!! Forza gente!

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Raduno 16 settembre 2018
MessaggioInviato: mercoledì 12 settembre 2018, 8:40 
Non connesso
Senior User
Senior User

Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 17:10
Messaggi: 408
Località: TORINO - ITALIA
Glauco, per favore potresti riassumere gli orari ed il programma della giornata del 16 ?
Grazie. Buona giornata.


Top
 Profilo  
 

Re: Raduno 16 settembre 2018
MessaggioInviato: mercoledì 12 settembre 2018, 9:51 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
clock71 ha scritto:
Glauco, per favore potresti riassumere gli orari ed il programma della giornata del 16 ?
Grazie. Buona giornata.



Ritrovo in piscina ore 10:45
Alle 11 iniziamo il convegno e premiazioni
12:30 pranzo
14-14:30 inizio lavorazioni a tornio e banchetto
Ore 18 termine lavori

Il tutto nella più totale tranquillità. Si potranno vendere o scambiare i nostri orologi...faremo foto e video con il drone...e poi ci sono due sorprese....ma non possiamo dire nulla!

Comunque sul gruppo di whatsapp darò tutte le indicazioni comprese per il sabato che saremo numerosi (20 circa)
Sempre il sabato
Ho prenotato per tutti assieme. Faremo visita alla torre Troiana o detta anche torre dell'orologio e poi pizzata informale alla grande!

Sarà aperto un post dedicato in bacheca con tutti gli aggiornamenti reali. Vi invito caldamente ad iscrivervi alla pagina ufficiale del forum sotto riportata! Vivrete live l'evento...anche il dietro le quinte 8-)

https://m.facebook.com/groups/2054043051531629/

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Raduno 16 settembre 2018
MessaggioInviato: domenica 16 settembre 2018, 21:58 
Connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 febbraio 2018, 16:29
Messaggi: 2729
Località: Condove
Provincia: Torino
A tutte le organizzatrici e a tutti gli organizzatori possiamo solo dire GRAZIE per la stupenda giornata che ci avete regalato coccolandoci oltre ogni dire.
A tutti i forumisti che sono intervenuti grazie per l'immenso piacere di aver fatto la vostra conoscenza.



::-bravo2 ::-bravo2 ::-bravo2 ::-bravo2 ::-bravo2 ::-bravo2 ::-bravo2 ::-bravo2 ::-bravo2
::-OK ::-OK ::-OK ::-OK ::-OK ::-OK ::-OK ::-OK ::-OK
:rate10: :rate10: :rate10: :rate10: :rate10: :rate10: :rate10: :rate10:

a tutte e tutti :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò

Alberto & Bianca

_________________
Alby
________________________________________________________________________
Le battaglie che si perdono sono quelle che si abbandonano.


Top
 Profilo  
 

Re: Raduno 16 settembre 2018
MessaggioInviato: domenica 16 settembre 2018, 22:51 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Alberto e' stato un privilegio enorme poterti conoscere in questa giornata di condivisione in cui hai dato ad Orologiko il pdf del racconto e presto lo caricheremo per darlo a chiunque lo voglia in totale libertà!

Grazie!!!

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Raduno 16 settembre 2018
MessaggioInviato: domenica 16 settembre 2018, 23:29 
Non connesso
Perseo Expert
Perseo Expert

Iscritto il: domenica 8 luglio 2007, 22:56
Messaggi: 306
Località: roma
Provincia: roma
Arrivato anche io sul letto dell'albergo..... Finalmente stanco ma contento di essere stato partecipe di questa giornata mi sono pure commosso quando mi avete applaudito era la prima volta che mi succedeva..... Tutti questi ringraziamenti per il libro proprio nn me lo aspettavo..... E poi che persone senza conoscerle e già amici.... Bellissimo gli orologi ci uniscono........ Ci sentiamo nel forum.... Ciaoooooio


Top
 Profilo  
 

Re: Raduno 16 settembre 2018
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2018, 9:32 
Non connesso
Senior User
Senior User

Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 17:10
Messaggi: 408
Località: TORINO - ITALIA
Volevo ancora ringraziare per la bellissima giornata del raduno 2018.
La giornata è stata veramente gradevole in un ambiente ospitale. Si è da subito respirato un bel clima di amicizia che ci ha permesso di trascorrere insieme delle ore meravigliose. L'atmosfera era così gradevole che anche gli ospiti, mogli, compagne, figli, genitori non si sono sentiti tagliati fuori, ma partecipi e chissà che qualcun'altro non si sia ammalato di "orologite".
Vorrei ringraziare, inoltre, tutto lo staff per tutti i doni che hanno portato per i partecipanti e la sorpresa della torta di Orologiko oltre ad aver fatto sentire tutti benvenuti ed in famiglia.
Un altro regalo importante è stata la presenza di Roberto Trombetta (Perseo66) che con la sua conoscenza e disponibilità si è messo in gioco per rispondere alle curiosità dei singoli partecipanti e per far capire cosa significa collezionare e conoscere gli orologi ferroviari.

Cari saluti a tutti.
Vito


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Domenico 56 e 247 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: