Sono iscritto da lunga data, anche se mio malgrado "frequentatore ad ondate" per via di attività che spesso mi tengono lontano da questa passione. Nei miei interventi comunque ho sempre cercato di portare il poco che potevo al nostro sito, dal quale peraltro già tanto ho ricevuto. Provo timidamente a richiedere l'abilitazione "sulla fiducia". L'eventuale diniego nulla toglie alla stima nei vostri confronti. Elvio (Lebois)
Provincia: Milano
Lebois ha scritto:
Sono iscritto da lunga data, anche se mio malgrado "frequentatore ad ondate" per via di attività che spesso mi tengono lontano da questa passione. Nei miei interventi comunque ho sempre cercato di portare il poco che potevo al nostro sito, dal quale peraltro già tanto ho ricevuto. Provo timidamente a richiedere l'abilitazione "sulla fiducia". L'eventuale diniego nulla toglie alla stima nei vostri confronti. Elvio (Lebois)
Attivato Buona lettura!
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Iscritto il: mercoledì 19 settembre 2012, 15:53 Messaggi: 373 Località: Leivi
Provincia: GE
Buongiorno e auguri di Buon Anno. Da un po' di tempo non partecipo attivamente al forum per questioni personali, ma lo seguo. Sono anche io interessato alla sezione pdf per ampliare le conoscenze, premesso che nel forum già vengono soddisfatte in maniera ampia. Ancora Auguri, Pendolmania, CIAO
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58 Messaggi: 26719 Località: Torino
Provincia: TO
pendolmania ha scritto:
Buongiorno e auguri di Buon Anno. Da un po' di tempo non partecipo attivamente al forum per questioni personali, ma lo seguo. Sono anche io interessato alla sezione pdf per ampliare le conoscenze, premesso che nel forum già vengono soddisfatte in maniera ampia. Ancora Auguri, Pendolmania, CIAO
Fatto! Auguri!! Oldtime
_________________ La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..
_________________ Francesco ______________________________________________________________________ “Quando la mano si perfeziona in un lavoro scelto spontaneamente, e nasce la volontà di riuscire, di superare un ostacolo, la coscienza si arricchisce di qualcosa di ben diverso da una semplice cognizione: è la coscienza del proprio valore.”