Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Re: Raduno di orologiko
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2025, 15:28 
Senior User
Senior User

Provincia: Ascoli p
Scusate, da neofita del forum, noto un senso di nostalgia, di rassegnazione e di abbandono rispetto al passato.
Dipende solo da noi (Voi) riorganizzare un incontro. Visto che ancora scriviamo (scrivete) perchè non immaginarlo?
Non credo che servano grandi infrastrutture o località iper fantastiche, ciò che conta sono le presenze delle persone per rinnovare un'amicizia, uno scambio di idee, di ricordi e, non ultimo, per accogliere le nuove leve come me che vi ringraziano di esistere e di mettervi in gioco come ho detto in altra occasione, come fanno i nonni con i nipoti.
Se non pensate alle nuove leve chi raccoglierà la vostra eredità?
Essere gelosi e orgogliosi della propria professionalità è bello ed importante ma, non trasmettere le proprie conoscenze è un peccato...!

Profilo  

Re: Raduno di orologiko
MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2025, 15:43 
Non connesso
VIP User
VIP User

Provincia: Milano
bm182 ha scritto:
Scusate, da neofita del forum, noto un senso di nostalgia, di rassegnazione e di abbandono rispetto al passato.
Dipende solo da noi (Voi) riorganizzare un incontro. Visto che ancora scriviamo (scrivete) perchè non immaginarlo?
Non credo che servano grandi infrastrutture o località iper fantastiche, ciò che conta sono le presenze delle persone per rinnovare un'amicizia, uno scambio di idee, di ricordi e, non ultimo, per accogliere le nuove leve come me che vi ringraziano di esistere e di mettervi in gioco come ho detto in altra occasione, come fanno i nonni con i nipoti.
Se non pensate alle nuove leve chi raccoglierà la vostra eredità?
Essere gelosi e orgogliosi della propria professionalità è bello ed importante ma, non trasmettere le proprie conoscenze è un peccato...!

mio pensiero e senza timore di apparire presuntuoso prendendo la parola per loro, molti di noi sono acqua e sapone per dirla in breve sono semplici e limpidi
tanto è che siamo ancora qui a dialogare e prenderci a volte in giro, non è tristezza o nostalgia è essere parte del forum, mi auguro che, come te ci siano altri che possano intraprendere questa bellissima PROFESSIONE e bada bene non solo per gli orologi da polso mah in un ventaglio a 360gradi di questi ruotismi perni bilancieri e tic tac.
Siate stimolanti e stimolateci forse che ne sai nascerà il nuovo come una Fenice :2thumbs:

ciao attilio

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore