Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Re: Il mio primo russo..
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 5 ottobre 2019, 15:48 
Non connesso
Senior User
Senior User

Provincia: Firenze
::-bravo2 ::-bravo2 ::-bravo2 ::-bravo2 ::-bravo2 attendiamo le foto

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 ottobre 2019, 15:54 
Senior User
Senior User

Provincia: Venezia VE
burja ha scritto:
::-bravo2 ::-bravo2 ::-bravo2 ::-bravo2 ::-bravo2 attendiamo le foto

:D :D Grazie...oltre le foto non vedo l'ora di averli..sono previsti di riceverli verso la fine di ottobre , novembre.....però... :grin: visto che convengono moltissimo, intendo proseguire ancora !! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 ottobre 2019, 16:08 
Non connesso
Esperto Collezionista Polso

Provincia: Napoli
Andrea 1960 ha scritto:
8-) 8-) 8-) Oggi carissimo Burja la scimmia mi ha preso per bene... 8-) 8-) Ho acquistato ben tre Vostok Komandirskie..vabbè dai...diciamo ..mi sono premiato, e la scimmia mi ha preso per le mani ! :eek: Difficile la scelta in quanto sono tutti bellissimi.. ; presi su ebay, Federazione Russa, il loro costo è davvero conveniente, i riferimenti sono un 819955 nero oro, mi sembra un po raro..poi un 431829 con stemma centrale su sfondo bianco ed un 811831 sommergibili.. non posto le foto in quanto li vedremo in seguito.. :wink:

:grin: Ti do un solo consiglio che forse ti ho già dato...: " Sta attento a non lasciarti prendere la manooo!!! " 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 5 ottobre 2019, 16:22 
Non connesso

:roll: Anche i 24 ore hanno un loro fascino! (Come ogni altro russo)! :grin:

Allegati:
Paketa24H7.jpeg.JPG
Paketa24H7.jpeg.JPG [ 171.67 KiB | Osservato 115 volte ]

MessaggioInviato: sabato 5 ottobre 2019, 16:46 
Senior User
Senior User

123wolf47 ha scritto:
Andrea 1960 ha scritto:
8-) 8-) 8-) Oggi carissimo Burja la scimmia mi ha preso per bene... 8-) 8-) Ho acquistato ben tre Vostok Komandirskie..vabbè dai...diciamo ..mi sono premiato, e la scimmia mi ha preso per le mani ! :eek: Difficile la scelta in quanto sono tutti bellissimi.. ; presi su ebay, Federazione Russa, il loro costo è davvero conveniente, i riferimenti sono un 819955 nero oro, mi sembra un po raro..poi un 431829 con stemma centrale su sfondo bianco ed un 811831 sommergibili.. non posto le foto in quanto li vedremo in seguito.. :wink:

:grin: Ti do un solo consiglio che forse ti ho già dato...: " Sta attento a non lasciarti prendere la manooo!!! " 8-)

8-) Grazie Domenico !! 8-) Non ci credevo fino a poco tempo fa cosa significasse questa passione..lo so ..è dura ! 8-) Devo cercare di stare calmino...però ora posto il mio ultimo acquisto, lo recensisco..un Seiko 5 sport :ìò :ìò che mi ha catturato alla grande !! Eh...hai ragione..ma..

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 ottobre 2019, 11:57 
Senior User
Senior User

Annuncio... ! Riprendendo l'argomento 8-) 8-) 8-) .. stavolta ci ho dato giù di brutto..più avanti ne vedrete diversi esemplari che ho acquistato , i komandirskie, sono a quota 5.. di cui uno piuttosto particolare..... Eh che ci volete fare ..ho preso l'influenza da scimmia russa 8-) 8-) ...ma non ho resistito..sono troppo, troppo belli ! :ìò :ìò
@ Domenico : Lo so , lo so, Domenico..avevi ragione !! 8-) 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 ottobre 2019, 12:00 
Non connesso

Andrea 1960 ha scritto:
Annuncio... ! Riprendendo l'argomento 8-) 8-) 8-) .. stavolta ci ho dato giù di brutto..più avanti ne vedrete diversi esemplari che ho acquistato , i komandirskie, sono a quota 5.. di cui uno piuttosto particolare..... Eh che ci volete fare ..ho preso l'influenza da scimmia russa 8-) 8-) ...ma non ho resistito..sono troppo, troppo belli ! :ìò :ìò

:smile: :smile: Fermatiiiii!! Mi sa tanto che finirai male ! Eh eh eh!!! :löl:
:!: Complimenti comunque per i nuovi acquisti che prima o poi ci mostrerai! ::--pollixi

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 ottobre 2019, 12:17 
Senior User
Senior User

:grin: :grin: Vabbè dai in fondo per cinque esemplari, ho speso circa di 200 €, mica un capitale ! :wink: Che vuoi che sia ! :wink: Tutti nuovi di pacca, da ebay , Provenienza da Federazione Russa, è il miglior venditore che mantiene prezzi molto bassi, il più conveniente rispetto gli altri, ma soprattutto dimostra sempre moltissima cortesia e rapidità straordinaria di risposta, mi ha contattato sempre , davvero gentilissimo !! Consigliato !! Ultimamente ne ha aggiunti di nuovi, e ben presto sono andati a ruba ! Sono riuscito a prendere gli ultimi esemplari rimasti :wink: c'è l'imbarazzo della scelta !! :tv: :ìò

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 ottobre 2019, 12:41 
Non connesso

Andrea 1960 ha scritto:
:grin: :grin: Vabbè dai in fondo per cinque esemplari, ho speso circa di 200 €, mica un capitale ! :wink: Che vuoi che sia ! :wink: Tutti nuovi di pacca, da ebay , Provenienza da Federazione Russa, è il miglior venditore che mantiene prezzi molto bassi, il più conveniente rispetto gli altri, ma soprattutto dimostra sempre moltissima cortesia e rapidità straordinaria di risposta, mi ha contattato sempre , davvero gentilissimo !! Consigliato !! Ultimamente ne ha aggiunti di nuovi, e ben presto sono andati a ruba ! Sono riuscito a prendere gli ultimi esemplari rimasti :wink: c'è l'imbarazzo della scelta !! :tv: :ìò

:rate10: Forse ho capito di chi parli, è davvero gentilissimo :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 ottobre 2019, 21:01 
Non connesso
Senior User
Senior User

Provincia: Firenze
Andrea 1960 ha scritto:

Aspettiamo le foto ::-bravo2 ::-bravo2 ::-bravo2 ::-bravo2

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 ottobre 2019, 23:00 
Senior User
Senior User

Grazie Burja ! Potrei anche mostrarvi in anteprima le foto, quelle di ebay, ma preferisco farlo io quando arriveranno..ci vorrà un po di tempo ancora.. :D

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 11 ottobre 2019, 10:05 
Non connesso

Andrea 1960 ha scritto:
Grazie Burja ! Potrei anche mostrarvi in anteprima le foto, quelle di ebay, ma preferisco farlo io quando arriveranno..ci vorrà un po di tempo ancora.. :D

::-OK Di solito occorre circa un mesetto ma...non abbiamo fretta e aspettiamo! :grin:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 ottobre 2019, 19:42 
Non connesso
collaboratore
collaboratore

Provincia: Cremona
era giusto cominciare e l'hai fatto con un orologio che mi piace davvero :2thumbs:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 ottobre 2019, 12:12 
Senior User
Senior User

Cipster ha scritto:
era giusto cominciare e l'hai fatto con un orologio che mi piace davvero :2thumbs:

Grazie Cipster, "sbrana" ( guarda un po che termini vado ad inventarmi ! :D ) i secondi a meraviglia ! :D :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]