Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Ero andato per un sea dweller 4000, invece....
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 16 agosto 2017, 22:26 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: genova
Buonasera a tutti, essendo new entry, spero di postare nella giusta sezione, soprattutto le foto , spero di riuscire a caricarle, senza far "litigare" i vari software, nel caso chiedo scusa in anticipo.

Come da titolo, scrivevo che oggi sono andato dal concessionario Rolex qui in Liguria, con il quale ci eravamo sentiti prima dell'estate per un sea dweller 4000, per cui oggi, mi son preso un giorno di festa e sono andato.

Come arrivo la, dopo un pò, mi presenta il succitato pezzo, nella scatola dove lui solitamente tiene i "secondo polso", e vicino, c'era un Sea Dweller Deep Sea..... :o ritirato 20 gg fa, da un cliente che ha preso quello con il quadrante blu.

Manco a dirlo, li prendo in mano entrambi, oltre alla differenza sostanziale di dimensioni, il peso ecc ecc, il bracciale, (davvero un'opera ottima di chiusura e regolazioni varie, il concessionario mi ha erudito non poco in merito), insomma, mi innamoro del Deep Sea :eek:

Non che non lo avessi già visto in tutte le salse e che non me ne fossi già infatuato in precedenza, ma averlo nelle mani è tutt'altra cosa che vederlo in foto.

Altresì il "pezzo" è corredato di revisione completa in casa madre, (datata Luglio 2017), con relativi nylon rigati di protezione cassa, zona valvola elio e anse corona e l'immancabile bollino a fondo cassa.

Quindi, dopo trattativa, in cui mi ha trattato benissimo essendo cliente, e soprattutto amico di uno dei suoi clienti migliori, che tra l'altro era presente, avendomi accompagnato.

Ecco il risultato (vedere foto).

Inoltre, non è fondamentale, ma fa piacere ricevere qualche "attenzione" ogni tanto, mi ha pure regalato i libri "the Rolex magazine" dal numero 1 al numero 6, il libro "Lo stile Rolex", nonchè, ma questo qualsiasi concessionario lo fa , il catalogo nuovo 2017-2018, e anche il 2016-2017, e in più una penna rolex nella sua scatolina, davvero simpatica.

Che dire, volevo condividere con voi la contentezza di questa mia giornata, rendendovi partecipi.

Grazie a tutti :D

Marco

Allegati:
IMG_mod 19613.jpg
IMG_mod 19613.jpg [ 101.41 KiB | Osservato 885 volte ]
IMG_9610pppmmm.jpg
IMG_9610pppmmm.jpg [ 117.74 KiB | Osservato 871 volte ]

Ultima modifica di marcomaldo il giovedì 17 agosto 2017, 0:00, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Re: Ero andato per un sea dweller 4000, invece....
MessaggioInviato: mercoledì 16 agosto 2017, 22:39 
Non connesso
newbie
newbie

Ma guarda Calico, che dire, personalmente sono soddisfatto, era un pò che mi faceva gola, il Sea Dweller 4000, e avevo anche visto il Deep, ma a prezzi ::boccaap ::boccaap ..... considerato come sono stato trattato oggi, certe coccole in questi casi, credo facciano piacere. ::-OK

:mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 agosto 2017, 23:29 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Provincia: Milano
Ciao Marco! Personalmente lo trovo pesante da tenere al polso. Quasi impegnativo. Indubbiamente il fascino e' tanto perché trasmette robustezza all'ennesima potenza. La vestibilità del 16600 e' bel lontana...e il confort del 16710 ineguagliabile. Miei pareri.

Un consiglio. Modifica la foto perché si legge tutto il seriale Vxxxxxx

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 agosto 2017, 23:37 
Non connesso
newbie
newbie

ops grazie, non ci ho pensato prima di metterla..... ora fatto.....

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 agosto 2017, 11:44 
Non connesso
newbie
newbie

Grazie Walter, in effetti prima di procedere all'acquisto ho ben paragonato e provato il sea 4000 e il deep.... la differenza è notevole.... non parliamo poi delle differenza con il mio sub..... dopodichè, ponderando bene ho optato per il deep e devo dire che, per il mio polso, scelta giusta.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 agosto 2017, 13:15 
Non connesso
newbie
newbie

Beh Walter il Black Bay Tudor, è un orologio di tutto rispetto, complimenti per l'acquisto ! ;-)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 agosto 2017, 21:52 
Non connesso
newbie
newbie

lo trovo uno spettacolo. almeno al mio polso, in fondo è solo 4 mm più grande del submariner a cui sono abituato da anni, lo spessore però è importante, molto più spesso che il sub....il peso è notevole, si fa sentire, ma a me piace cosi, tieni conto che ad oggi,non lo "sento" più, così come il sub quando era nei suoi primi giorni di polso.

Quindi ad oggi per adesso tutto molto molto bene, :) :) :)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 30 agosto 2017, 11:10 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: Bologna
Complimenti per l'acquisto.

Ma è pericoloso far distrarre la scimmia dentro la gioielleria, perché a volte succede che compri quello che il cuore ti dice sul momento, ma poi la scimmia si ricorda di quello che voleva, e capita di ritrovarsi con due orologi :eek:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 1 settembre 2017, 0:32 
Non connesso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Hai fatto quello che l'emozione ti ha detto..ed è il miglior modo per non sbagliare! Complimenti goditelo è una macchina stupenda.. :)

Se puoi posta anche qualche foto con l'orologio al polso così vediamo come sta

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 settembre 2017, 7:09 
Non connesso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Provincia: Genova
marcomaldo ha scritto:
Come da titolo, scrivevo che oggi sono andato dal concessionario Rolex qui in Liguria, con il quale ci eravamo sentiti prima dell'estate per un sea dweller 4000, per cui oggi, mi son preso un giorno di festa e sono andato.

Ciao Marco, ti chiedo un aiuto visto che siamo della stessa città.
Vorrei acquistare un daytona per far compagnia al submariner, ma non nuovo. Codevilla e Montres & Bijoux a Genova raramente hanno gli usati, mi puoi dire qual'è la gioielleria che ha anche i "secondo polso" che ci faccio un passo?
Grazie in anticipo
Marco (Anche lo stesso nome :D )

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 settembre 2017, 21:38 
Non connesso
newbie
newbie

Ferroviere62 ha scritto:
marcomaldo ha scritto:

Vorrei acquistare un daytona per far compagnia al submariner, ma non nuovo. Codevilla e Montres & Bijoux a Genova raramente hanno gli usati, mi puoi dire qual'è la gioielleria che ha anche i "secondo polso" che ci faccio un passo?
Grazie in anticipo

ciao, innanzitutto ringrazio i commentatori dei post precedenti per i complimenti.

e ciao Marco, guarda io pur essendo di Genova, purtroppo a Genova non faccio mai affari, nel senso che mi rivolgo sempre fuori Genova in quanto è una città purtroppo con una cultura strana.... tutto è molto caro e tutto purtroppo non si trova più.

Dico questo a malincuore perchè è la citta in cui sono nato, ma troppe volte NON sono stato smentito in questo mio pensiero, per cui ormai, complice la rete e anche i miei giri sia in liguria che fuori, mi sono reso conto che spesso ho ragione.

Non so se posso mettere qui il nome del mio concessionario di fiducia, nel dubbio, preferisco di no, quindi se magari puoi mi mandi un PM e io te lo comunico tramite quello, che ne pensi? :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 settembre 2017, 22:09 
Non connesso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Provincia: Genova
marcomaldo ha scritto:
Ferroviere62 ha scritto:
marcomaldo ha scritto:

Grazie in anticipo

ciao, innanzitutto ringrazio i commentatori dei post precedenti per i complimenti.

e ciao Marco, guarda io pur essendo di Genova, purtroppo a Genova non faccio mai affari, nel senso che mi rivolgo sempre fuori Genova in quanto è una città purtroppo con una cultura strana.... tutto è molto caro e tutto purtroppo non si trova più.

Dico questo a malincuore perchè è la citta in cui sono nato, ma troppe volte NON sono stato smentito in questo mio pensiero, per cui ormai, complice la rete e anche i miei giri sia in liguria che fuori, mi sono reso conto che spesso ho ragione.

Non so se posso mettere qui il nome del mio concessionario di fiducia, nel dubbio, preferisco di no, quindi se magari puoi mi mandi un PM e io te lo comunico tramite quello, che ne pensi? :wink:

Perfetto, hai MP.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 settembre 2017, 12:11 
Non connesso
newbie
newbie

eccolo al polso, come da voi richiesto tempo fa.

Allegati:
IMG_9700.JPG
IMG_9700.JPG [ 98.38 KiB | Osservato 526 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2017, 12:24 
Non connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso

Provincia: Napoli
::-perfect Vedo solo ora e vorrei complimentarmi per la scelta in quanto resta sempre il mio preferito nella variegata gamma di sportivi Rolex :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 1 ottobre 2017, 22:01 
Non connesso
newbie
newbie

123wolf47 ha scritto:
::-perfect Vedo solo ora e vorrei complimentarmi per la scelta in quanto resta sempre il mio preferito nella variegata gamma di sportivi Rolex :wink:

Grazie Wolf ::-OK

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]