Tutti gli orari sono UTC + 2 ore





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 

Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 19 settembre 2009, 16:43 
Non connesso
Orologiaio Indipendente
Orologiaio Indipendente

Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 12:34
Messaggi: 1524
Località: Cremona
ottobit ha scritto:
ottobit ha scritto:
Orantiqua ha scritto:
Non hai capito il perchè l'ho rispolverato, ed in effetti tu non sei un orologiaio i professione edera destinata in un topic in area riservata.
L'unica variante al testo originale, ma non ho capito perchè non ci sia in area riervata è quella relativa al 40%, del quale attualmente ne farei benissimo a meno, ma non m lo consentono


:help: :ops:


Sarò tardo ma... sono costretto a riquotarmi.

Ah, dimenticavo, per coloro che dovessero avere ben altre difficoltà di comprendonio (vedi sindrome di Rinko) il mio SGRAT era riferito al fatto che l'up di Sergio, in prossimità di un'operazione importante, sa di "coccodrillo" (in senso giornalistico).
Speravo non fosse necessario spiegarlo... ma tant'è...

Se mi conoscessi di persona, ovvero parlandoci, guardandoci negli occhi e con le gambe sotto un tavolo, avresti ben altra considerazion circa la mia "grinta" e se vuoi ci aggiungo anche "cattiveria" :grin:

_________________
Or'antiqua
Sergio Vannini
Skype= orantiqua
"con pazienza e con fatica, l'elefante lo ha messo in c@@o alla formica"

Immagine


Top
 Profilo  
 

MessaggioInviato: sabato 19 settembre 2009, 16:48 
Non connesso
Master Senator
Master Senator

Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 10:22
Messaggi: 4095
Località: Ichnussa
Orantiqua ha scritto:
ottobit ha scritto:
ottobit ha scritto:
Orantiqua ha scritto:
Non hai capito il perchè l'ho rispolverato, ed in effetti tu non sei un orologiaio i professione edera destinata in un topic in area riservata.
L'unica variante al testo originale, ma non ho capito perchè non ci sia in area riervata è quella relativa al 40%, del quale attualmente ne farei benissimo a meno, ma non m lo consentono


:help: :ops:


Sarò tardo ma... sono costretto a riquotarmi.

Ah, dimenticavo, per coloro che dovessero avere ben altre difficoltà di comprendonio (vedi sindrome di Rinko) il mio SGRAT era riferito al fatto che l'up di Sergio, in prossimità di un'operazione importante, sa di "coccodrillo" (in senso giornalistico).
Speravo non fosse necessario spiegarlo... ma tant'è...

Se mi conoscessi di persona, ovvero parlandoci, guardandoci negli occhi e con le gambe sotto un tavolo, avresti ben altra considerazion circa la mia "grinta" e se vuoi ci aggiungo anche "cattiveria" :grin:


Sergio ma tu hai capito il significato e la motivazione di quanto ti ho scritto?
Mi sembra si sia ingenerato uno spiacevole equivoco. :-(


Top
 Profilo  
 

MessaggioInviato: sabato 19 settembre 2009, 17:11 
Non connesso
Orologiaio Indipendente
Orologiaio Indipendente

Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 12:34
Messaggi: 1524
Località: Cremona
ottobit ha scritto:
Orantiqua ha scritto:
ottobit ha scritto:
ottobit ha scritto:
Orantiqua ha scritto:
Non hai capito il perchè l'ho rispolverato, ed in effetti tu non sei un orologiaio i professione edera destinata in un topic in area riservata.
L'unica variante al testo originale, ma non ho capito perchè non ci sia in area riervata è quella relativa al 40%, del quale attualmente ne farei benissimo a meno, ma non m lo consentono


:help: :ops:


Sarò tardo ma... sono costretto a riquotarmi.

Ah, dimenticavo, per coloro che dovessero avere ben altre difficoltà di comprendonio (vedi sindrome di Rinko) il mio SGRAT era riferito al fatto che l'up di Sergio, in prossimità di un'operazione importante, sa di "coccodrillo" (in senso giornalistico).
Speravo non fosse necessario spiegarlo... ma tant'è...

Se mi conoscessi di persona, ovvero parlandoci, guardandoci negli occhi e con le gambe sotto un tavolo, avresti ben altra considerazion circa la mia "grinta" e se vuoi ci aggiungo anche "cattiveria" :grin:


Sergio ma tu hai capito il significato e la motivazione di quanto ti ho scritto?
Mi sembra si sia ingenerato uno spiacevole equivoco. :-(

Ho capito perfettamente, ma io sono un pò come il dott. Jekyll e mister Hide :D

_________________
Or'antiqua
Sergio Vannini
Skype= orantiqua
"con pazienza e con fatica, l'elefante lo ha messo in c@@o alla formica"

Immagine


Top
 Profilo  
 

MessaggioInviato: sabato 19 settembre 2009, 17:50 
Non connesso
Orologiaio Indipendente
Orologiaio Indipendente

Iscritto il: venerdì 3 luglio 2009, 0:15
Messaggi: 4791
Località: Torino DECEDUTO
Sergio carissimo
La tua storia non mi è nuova unicamente perchè ci siamo sentiti per telefono e me la avevi accennata.
Ti considero parte integrante della storia artigianale d'Italia,onore e vanto della parte più pregiata di questa scalcinata nazione.
Una nazione composta da individui che sembrano fare di tutto perchè persone come te finiscano nell'oblio.
Non mollare Amico,di personaggi come te c'è un gran bisogno,capaci di tramandare esperienze e conoscenza antica,quella vera che ha messo le basi di quello che oggi possiamo raccogliere.
Averti in parte solo incontrato è gia una fortuna insperata.
Dalla data del messaggio vedo che sei in parte coofondatore di questo forum,un forum dove la maggioranza chiede come fare cose che tu probabilmente hai imparato quando ancora eri in fasce,ma proprio per questo sei importante ed unico.
Come tutti i maestri vedi scorrere la vita degli altri a percorrere sempre gli stessi sentieri nella speranza che ogni tanto sortisca quello che ne traccia uno nuovo.
Difficile è per parte nostra non annoiarti,ma non sò che fare,sono impotente nel darti rispetto al quanto chiederti,posso solo porgerti un caloroso abbraccio nella speranza che mosso da commozione, rinnovato non ci mandi a cag..e in blocco.
Per ora mi limito a farti i più calorosi auguri per quello che devi affrontare e per il coraggio e lo stress al quale tutto quello che stai passando ti costringe.
Il tuo motto è unico e stà divenendo la mia bandiera e leggendo bene fra le righe forza elefante anche se non vorrei mai essere nei panni della formica.
Qualcuno avrà capito cosa volevi dire,molti non si saranno avvicinati nemmeno,ma è nella natura umana,tribolare per capire,resto in attesa delle morsicate strette pungenti e staffilate argute.
Buon fine settimana e IN BOCCA A LUPO o per non spostare il tema IN C:: LO ALLA BALENA
Salutissimi
Pierino la peste

_________________
L'esperienza è il tipo di insegnante più severo,Prima ti fà l'esame,poi ti spiega la lezione
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 742 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: