Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Ciao a tutti, sono Miguel
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 24 gennaio 2026, 9:17 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: Madrid
Ciao, mi presento. Sono un grande appassionato di orologi che si sta avvicinando al mondo dell'orologeria da poco. Mi sono iscritto per condividere questa passione, sia per imparare che per dare il mio contributo.

Sono particolarmente interessato agli aspetti più tecnici dell'orologeria meccanica, in particolare degli orologi da polso. Mi piace anche imparare il funzionamento delle complicazioni più comuni: cronografo, sveglia, calendario, ecc. Insomma, sono un vero appassionato di orologi. Spero che questo sia il posto giusto per me.

Mi chiamo Miguel e scrivo dalla Spagna. Sono curioso di visitare questo forum; ho sempre amato l'Italia e ne approfitto per imparare un po' di italiano (anche se mi affido molto a Google Translate). Cordiali saluti.

Profilo  

Re: Ciao a tutti, sono Miguel
MessaggioInviato: sabato 24 gennaio 2026, 19:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Provincia: Cremona
Benvenuto tra noi. ::-OK Sul forum troverai tutto quello che cerchi per alimentare la tua passione per gli orologi. A tua disposizione un vastissimo materiale da leggere e consultare, ma soprattutto la possibilità di interagire attivamente con gli amici forumisti che potranno darti tutte le informazioni che cerchi. :D

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore