Tutti gli orari sono UTC + 2 ore





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
 

ROLEX ref. 1500/15000
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 13 dicembre 2023, 12:46 
Non connesso
newbie
newbie

Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2023, 17:16
Messaggi: 10
Provincia: AP
ci riprovo con qualche immagine, per essere più chiaro: qualcuno in questo portale sa se esistano esemplari regolarmente in vendita di orologi copiati da questi due modelli fra loro identici (ROLEX ref. 1500/15000 oppure TUDOR OysterDate 74000N) con qualsiasi marchio (Festina, Pryngeps, Paul Picot, Levrette, Perseo, Mondia, Lorenz, cinesi, asiatici etc.) che costino max. 300€ e con le stesse caratteristiche (cassa da 34mm, meccanico automatico, fondello acciaio, almeno 60m di impermeabilità); allego link con foto

https://www.bachmann-scher.de/en/sold-w ... 10038.html

grazie comunque


Top
 Profilo  
 

Re: ROLEX ref. 1500/15000
MessaggioInviato: mercoledì 13 dicembre 2023, 19:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 17:25
Messaggi: 7914
Località: Pizzighettone
Provincia: Cremona
Primo: qui ci si presenta e basta e non si possono fare domande, se non attinenti alla presentazione! Secondo: noi non diamo risposte di questo genere. Comprare orologi falsi è un reato, quindi se vuoi farlo, compilo tu, di sicuro senza il nostro aiuto. Ci sono ben altre domande da fare nel forum, non queste assurdità! Quindi non insistere a ripresentare questa tua domanda, i cloni cercateli da solo. :winkiss: :P--- Se vuoi far parte del forum, presentati seriamente e saremo lieti di accoglierti. Altrimenti dovrò cancellare il tuo messaggio. :(
Nessuno per favore risponda a questo messaggio

_________________
"L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)


Top
 Profilo  
 

Re: ROLEX ref. 1500/15000
MessaggioInviato: giovedì 14 dicembre 2023, 10:27 
Non connesso
newbie
newbie

Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2023, 17:16
Messaggi: 10
Provincia: AP
veramente ho citato diversi marchi molto noti e rispettati (Festina, Pryngeps, Paul Picot, Levrette, Perseo, Mondia, Lorenz), quindi non si tratta di "falsi", pertanto anche acquistandoli non si commetterebbe alcun "reato" ... confesso che l'impiego di alcuni termini mi pare un po' sciatto e frettoloso, quasi che non se conosca bene il significato ... per non scendere allo stesso livello, dunque, mi astengo dal commentare i toni e il linguaggio del "moderatore" ... per quanto riguarda le "ben altre domande da fare nel forum", mi dica pure dove, come, di che tipo e argomento, per quanto mi sia possibile cercherò di accontentarla


Top
 Profilo  
 

Re: ROLEX ref. 1500/15000
MessaggioInviato: giovedì 14 dicembre 2023, 11:03 
Non connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 15:03
Messaggi: 28677
Provincia: Napoli
8-) Cerchiamo di abbassare i toni..ove possibile...comprendo che la tua richiesta, formulata in modo un po' "fumoso" , possa essere stata fraintesa ad una lettura superficiale e che tu ti riferissi non a copie ma a modelli somiglianti...ma ti chiedo anche di comprendere che il lavoro del moderatore, sopratutto in questo periodo, non sempre consente spazi e tempi appropriati e che, in effetti, di "lavoro" si tratta reso a titolo gratuito solo per il piacere di consentire a tanti appassionati di poter interagire tranquillamente e dare sfogo alla passione che li accomuna.
Per quanto riguarda la tua richiesta..beh...ti basterebbe prendere un minimo di confidenza con le varie sezioni del forum e con la sua piattaforma per renderti conto che esiste una sezione dedicata agli orologi da polso e ancora qualche altra che potrebbe fare al caso tuo...ma...sopratutto ricorda che sei stato accettato in un gruppo di amici e che nulla è dovuto se non la cortesia nelle reciproche relazioni...non sempre vi è chi ha tempo e/o possibilità di rispondere alle richieste con immediateza e, in ogni caso, le risposte saranno sempre fornite amichevolmente...Nulla è dovuto! :-(

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Re: ROLEX ref. 1500/15000
MessaggioInviato: giovedì 14 dicembre 2023, 11:59 
Non connesso
newbie
newbie

Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2023, 17:16
Messaggi: 10
Provincia: AP
@123wolf47

grazie per la risposta, chiarissimo ... caso chiuso


Top
 Profilo  
 

Re: ROLEX ref. 1500/15000
MessaggioInviato: giovedì 14 dicembre 2023, 18:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 17:25
Messaggi: 7914
Località: Pizzighettone
Provincia: Cremona
Diciamo allora che stai cercando un orologio hommage. Ricordati che devi fare ancora la tua presentazione. Caso chiuso anche per me; un saluto. :D

_________________
"L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Victorwee e 753 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: