Tutti gli orari sono UTC + 2 ore





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 

Seconda presentazione
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2018, 20:41 
Non connesso
newbie
newbie

Iscritto il: mercoledì 6 giugno 2018, 20:36
Messaggi: 1
Provincia: Roma
Ciao, è la seconda volta che mi presento, l'avevo già fatto ieri con un altro account ma quando oggi ho cercato di entrare e scrivere un post mi ha detto che non ne avevo il diritto. Inoltre la mia vecchia presentazione non esiste più ed ho dovuto anche fare una nuova casella e-mail perchè con Hotmail non mi faceva registrare. Mi sono registrata qui perchè credo che sia frequentato da gente più simpatica, disponibile e preparata di altri siti, ma se i problemi tecnici si presentano già dall'iscrizione...
Detto questo vi spiego il perchè sono qui, devo sposarmi e volevo mi aiutaste a scegliere un bel Rolex (usato) per mio marito, glielo dono come pegno di matrimonio. Grazie.


Top
 Profilo  
 

Re: Seconda presentazione
MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2018, 11:31 
Connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 15:03
Messaggi: 28584
Provincia: Napoli
:roll: Ti porgo il mio personale benvenuto e...trovo "strano" quanto ti è capitato perché è la prima volta che vengo a conoscenza di problemi del genere, di certo, riceverai presto una plausibile spiegazione da parte dello staf devi tener presente che il forum tutto deve anche cautelarsi da eventuali "problemini" dovuti ad un improprio uso della piattaforma e credo che una prima spegazione di quanto ti è accaduto possa emergere dal seguente avvertimento: viewtopic.php?f=1&t=49731 :mrgreen:

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: 123wolf47 e 519 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: