Tutti gli orari sono UTC + 2 ore





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
 

Presentazione
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 18 maggio 2018, 9:43 
Non connesso
newbie
newbie

Iscritto il: venerdì 18 maggio 2018, 9:18
Messaggi: 1
Provincia: RM
Salve a tutti, stavo cercando informazioni su un vecchio orologio da tasca Elgin ereditato da mio nonno, del 1929 credo, e sono rimasto affascinato ed incuriosito dalla descrizione che ne ha fatto uno di voi, con un modello quasi identico al mio.
Poiché possiedo anche uno Zenith El Primero, ho deciso di iscrivermi al forum per sapere qualcosa in più di questa affascinante materia.
Grazie e buon lavoro a tutti!
Aldo

INFORMAZIONE:
questa è la sezione delle solo presentazioni, per richieste diverse attendere dopo la tua gradita presentazione, grazie


Top
 Profilo  
 

Re: Presentazione
MessaggioInviato: sabato 19 maggio 2018, 12:19 
Connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 15:03
Messaggi: 28314
Provincia: Napoli
:mrgreen: Ti do il mio personale benvenuto e ti suggerisco di tener conto dell'info che già ti è stata data e porre le tue domande nelle sezioni giuste...magari dopo aver dato una lettura al regolamento! :oops: Vedrai che siamo tutti amici e presto sarai come in famiglia :wink:

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: giovanni_rapa e 483 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: