Tutti gli orari sono UTC + 2 ore





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
 

suero1975 salve a tutti
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 19 febbraio 2009, 14:57 
Non connesso
newbie
newbie

Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2009, 15:00
Messaggi: 25
Località: perugia
salve mi chiamo suero gaetano sono io l'autore e tengo a precisarvi che il libro che vi scaricate è incompleto in quanto manca tutta la prima parte (storia e monografie)in realta sono 598 pag che posso volentieri metterlo a disposizione, anzi volevo congratularmi con voi e richiedere, visto che sto procedendo alla realizzazione di un libro (e non una raccolta come x l'altro) per principianti e non adetti ai lavori ma x coloro che sono pervasi dalla sola pasiione per l'orologio da polso, se era possibile ottenere le psw per accedere all'area privati per consulatare più libri.
Il link per scaricare il volume è :

http://www.orologiko.it/libri/ebook2.zip (IN WORD)

http://www.essepiesse.net/tempz/OROLOGIOMANIA.zip (PDF)

oggi rincorro una nuova sfida e x questo vi chiedo un aiuto da parte vostra e un consiglio a tutti gli esperti sel settore che ci sono nel forum:
nei ritagli di tempo (considerate che ho cambiato citta, mi sono sposato e tra poco diventerò papà) ho provato a trasformare la raccolta in un libro, crecando a mio avviso, di farlo al meglio possibile e dividerlo in tre tematiche 1) storia dall'origine ai giornio nostri, 2) tecnica come è fatto un orologio ed i suoi componenti 3) curiosità.
adesso ho completato il primo capitolo corretto della storia, ovviamente senza immagini x motivi di diritti (anche se tutto cio che ho preso come immagini era su internet per libero accesso, ma non ho voluto rischiare) e vorrei dagli addetti del settore un consiglio se può essere un opera interessante da essere pubblicata, perchè il mio desiderio e pubblicare un libro, non mi interessa il guadagno (il ricavato lo darei il 70% in beneficenza(non tutto magari la restante mi farei un unico regalo un royal oak solotempo),ma pubblicarlo e dedicare ciò al nuovo nascituro, motivando che se hai una passione portala fino in fondo, io nonostante il mio lavoro mi piaccia, mi sono trovato a farlo perche di famiglia, e si è arrivati ad un eta e con responsabilità che non ti permettono cambiamenti, come fare un lavoro attinente al mondo dell'orologeria, mia grande grandissima passione
finita riflessione.
il punto è se tramite voi è possibile arrivare alla pubblicazione, o trovare acordi con qualche editore, per proeguire, in quanto facendolo nei piccoli ritagli di tempo che ho(anche per questo sono raramente presente nel forum), necessito dello stimolo( che a volte s'indebolisce) alla possibile certezza che si avveri il mio sogno di dare una cosa in cui ci credo e che sia solo mia.
mi scuso anticipatamente x qualche errore ma scrivo metre lavoro facendo contemporaneamente 3 cose, il libro nn avrà di questi errori

chiedo amministrazione come mai nn riesco più ad entrare nell'area riservata e se x cortesia si potrebbvero avere le nuove psw, grazie


Top
 Profilo  
 

MessaggioInviato: sabato 21 febbraio 2009, 15:28 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26718
Località: Torino
Provincia: TO
Cologo l'occasione per ringraziarla nuovamente per il bel libro, le ho inviato la password in MP messaggio privato, se ci fossero problemi mi contatti via email oldtime@orologiko.it
Cordialmente Fabrizio

_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

MessaggioInviato: sabato 21 febbraio 2009, 16:08 
Non connesso
Orologiaio Indipendente
Orologiaio Indipendente

Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 14:43
Messaggi: 702
Località: Torino
Provincia: Torino
benvenuto :grin:

livio


Top
 Profilo  
 

MessaggioInviato: lunedì 23 febbraio 2009, 10:49 
Non connesso
Senior User
Senior User
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 novembre 2006, 14:26
Messaggi: 368
Località: Roma
Benvenuto!!!
::-benvenuto


Top
 Profilo  
 

MessaggioInviato: lunedì 23 febbraio 2009, 11:00 
Non connesso
Senior User
Senior User
Avatar utente

Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:06
Messaggi: 333
Benvenuto anche da parte mia


Top
 Profilo  
 

MessaggioInviato: lunedì 23 febbraio 2009, 23:08 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 18:27
Messaggi: 3419
Località: Prov. di Como
Provincia: Prov. di Como
Benvenuto anche da parte mia.

Ciao, Emanuele


Top
 Profilo  
 

MessaggioInviato: lunedì 23 febbraio 2009, 23:12 
Non connesso
Orologiaio Indipendente
Orologiaio Indipendente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 aprile 2008, 9:42
Messaggi: 2889
Località: Prov di TO
benvenuto!

_________________
http://www.facebook.com/pages/Riparazio ... 3967310670
le mie foto:
http://picasaweb.google.it/diego.gorni
Qui autem invenit illuminvenit thesaurum.
Immagine


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: hl3271397 e 242 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: