Tutti gli orari sono UTC + 2 ore





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 

Ciao a tutti
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 27 agosto 2017, 16:30 
Non connesso
newbie
newbie

Iscritto il: domenica 27 agosto 2017, 15:09
Messaggi: 1
Provincia: Genova
Ciao a tutti gli appassionati di orologeria e collezionisti del forum, sono Stefano da Genova.
Mi sono imbattuto per caso su Orologiko mentre cercavo su Google dei manuali di orologeria. Non avrei mai immaginato che l’argomento orologio avesse così numerose tematiche e vasta bibliografia (mia moglie sarà felice :grin: di tradurmeli dal francese, tedesco…). Ho l’impressione che per gli appassionati l’orologio non è un oggetto ma un’interpretazione personale, filosofica dello scoccare del tempo, che racchiude bellezza meraviglia e tecnica.
Mi sono avvicinato a questo mondo da circa 2 mesi per merito di mio padre che ha rinvenuto qualche orologio “vintage” nei mercatini e con lui sto condividendo questo interesse e studio.
Sto leggendo con entusiasmo, per la seconda volta, L’orologiaio riparatore che anche oggi mi ha tenuto compagnia in spiaggia tra un bagno e l’altro.
Un bravo orologiaio mi ha regalato dei vecchi movimenti per esercitarmi e sto solo aspettando che mi venga recapitata la strumentazione per iniziare…Nella vita lavoro in Banca e spero di trovare nell’orologeria un hobby che mi permetta di distrarmi e rigenerarmi.
Far parte di Orologiko sarà stimolante, divertente e istruttivo; condividere con altri gli interessi, le esperienze e le conoscenze mi permetterà sicuramente di crescere e apprendere cose di cui non sapevo nemmeno l’esistenza.
Cordiali saluti


Top
 Profilo  
 

Re: Ciao a tutti
MessaggioInviato: domenica 27 agosto 2017, 22:46 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Benvenuto anche da parte mia!

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Fran_dald, giovanni_rapa, testadiquarzo e 646 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: