Tutti gli orari sono UTC + 2 ore





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
 

Presentazione
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 16 novembre 2015, 12:35 
Non connesso
newbie
newbie

Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 12:04
Messaggi: 2
Provincia: Perugia
Buon tempo a tutti,
Mi chiamo Fabrizio, abito a Perugia.
È molto che sbircio nel vostro sito e francamente non ricordo di preciso come ci sono finito e perché. Di sicuro cercavo informazioni su qualche orologio e gira che ti rigira mi sono accorto che le migliori informazioni le trovavo sempre qui. Quindi ho cominciato a prendere il vostro sito come punto di riferimento, e alla fine, per ogni informazione in merito partivo direttamente da Orologiko. A questo punto, per correttezza e per buon senso, ho pensato che iscrivermi al sito fosse una conseguenza naturale, giusta ed opportuna.
Il mio interesse (forse vera passione ormai) nasce da alcuni orologi da tasca ricevuti in eredità. Ho 55 anni, e fino ai 45 degli orologi non mi interessavo molto, mi limitavo a possederne tre da polso, che alternavo a seconda delle circostanze: un plasticone swatch per tutti i giorni, un Vacheron per le grandi occasioni ( classico regalo di laurea) è un Longines regalo di nozze di mia moglie, idem per occasioni importanti.
Poi, dato il ricambio generazionale, mi sono piovuti addosso i primi lasciti: un longines di mio nonno, da polso anno 1939, bello e caro sentimentalmente, uno zenith tasca dell'altro mio nonno, altrettanto bello e caro, restaurando i quali, grazie ad un orologiaio in gamba che mi spiegava in dettaglio vita morte e miracoli di ogni orologio, mi è scattato l'interesse prima e la passione poi.
Poi sono arrivati, sempre in eredità un'altra decina di tasca, ma la storia si allungherebbe troppo e non voglio tediare nessuno. È questo, per il momento, è quanto, spero che basti.


Top
 Profilo  
 

Re: Presentazione
MessaggioInviato: lunedì 16 novembre 2015, 13:53 
Non connesso
Senator
Senator
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 18:15
Messaggi: 3014
Località: Roma
Provincia: Roma
Benvenuto "ufficialmente" in questo Forum Fabrizio... Sei ormai un "habitué" di questi spazi e quindi saprai già che c'è da divertirsi...
Attendo con ansia di vedere i tuoi tasca ed i tuoi polso nelle apposite sezioni.. Leggi il regolamento e.... Buona permanenza!! :2thumbs:

_________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein


Top
 Profilo  
 

Re: Presentazione
MessaggioInviato: lunedì 16 novembre 2015, 14:06 
Non connesso
Master Senator
Master Senator
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 aprile 2015, 13:27
Messaggi: 5918
Provincia: Nizza,Alpi Marittime
Ciao Fabrizio, ben arrivato ufficialmente.


Top
 Profilo  
 

Re: Presentazione
MessaggioInviato: lunedì 16 novembre 2015, 14:08 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User

Iscritto il: domenica 24 luglio 2011, 13:35
Messaggi: 2434
Località: Brunate
Provincia: Como
Benvenuto Fabrizio

Giovanni


Top
 Profilo  
 

Re: Presentazione
MessaggioInviato: lunedì 16 novembre 2015, 20:20 
Non connesso
newbie
newbie

Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 12:04
Messaggi: 2
Provincia: Perugia
Grazie collettivo a tutti voi per la calorosa accoglienza.
Mi sono studiato il regolamento del sito per quasi mezza giornata per non fare gaffe "in entrata", magari a gamba tesa, tipo chiedere brutalmente la stima di un tasca del bisnonno di cui disfarsi quanto prima. Come entrare in un ristorante vegetariano e chiedere una coda alla vaccinara.
Vedo per inciso diversi membri in territorio francese. Curioso e interessante.
Per le foto devo trovare il tempo di farle e di scoprire come caricarle.


Top
 Profilo  
 

Re: Presentazione
MessaggioInviato: mercoledì 18 novembre 2015, 15:42 
Connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12828
Provincia: Milano
Benvenuto e buona permanenza!

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Victorwee e 789 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: