Tutti gli orari sono UTC + 2 ore





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
 

forumista per caso
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 26 maggio 2015, 22:50 
Non connesso
newbie
newbie

Iscritto il: martedì 26 maggio 2015, 21:57
Messaggi: 8
Provincia: Klagenfurt
Salve a tutti, mi chiamo Daniele, sono uno dei nuovi emigranti italiani e facendo una ricerca, in italiano, con Google mi sono imbattuto nel vostro forum.

Sarò molto sincero con voi, non sono particolarmente interessato agli orologi in genere bensì sono interessato a un mio orologio del quale stavo appunto cercando in internet una quotazione. Prendo sempre internet con le pinze, soprattutto quando le informazioni che vi trovo sono molto discordanti, proprio come nel caso della quotazione che sto cercando.

Ho letto nel regolamento che dovrei postare almeno 30 volte prima di potervi chiedere una quotazione: mi sembra di prendervi in giro, se proprio lo desiderate lo faccio. ;) Di carattere sono uno che rispetta sia le regole che le altre persone per cui ora qui mi trovo in una situazione di "impasse". Ditemi voi cosa è meglio che faccia.

In ogni caso grazie mille!


Top
 Profilo  
 

Re: forumista per caso
MessaggioInviato: martedì 26 maggio 2015, 23:08 
Non connesso
Master Senator
Master Senator
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 aprile 2015, 13:27
Messaggi: 5918
Provincia: Nizza,Alpi Marittime
Potresti scendere a un compromesso: posta domande e foto del tuo orologio senza chiedere quotazioni, ma informandoti della sua storia e delle sue caratteristiche. Vedrai che a 30 post ci arrivi. :smile: :grin:


Top
 Profilo  
 

Re: forumista per caso
MessaggioInviato: martedì 26 maggio 2015, 23:14 
Non connesso
VIP User
VIP User
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 22:01
Messaggi: 19629
Località: Milano
Provincia: Milano
Occam ha scritto:
Potresti scendere a un compromesso: posta domande e foto del tuo orologio senza chiedere quotazioni, ma informandoti della sua storia e delle sue caratteristiche. Vedrai che a 30 post ci arrivi. :smile: :grin:



non è molto corretto 8)
diciamo che visto il preambolo, si potrebbe suggerire di individuare tra i forumisti Hobbysti un valido interlocutore
da contattare tramite mp.

_________________
Messaggi inseriti con smartphone, scusate errori. Verranno corretti al pc.
Immagine SP


Top
 Profilo  
 

Re: forumista per caso
MessaggioInviato: martedì 26 maggio 2015, 23:38 
Non connesso
Master Senator
Master Senator
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 aprile 2015, 13:27
Messaggi: 5918
Provincia: Nizza,Alpi Marittime
attila ha scritto:
Occam ha scritto:
Potresti scendere a un compromesso: posta domande e foto del tuo orologio senza chiedere quotazioni, ma informandoti della sua storia e delle sue caratteristiche. Vedrai che a 30 post ci arrivi. :smile: :grin:



non è molto corretto 8)
diciamo che visto il preambolo, si potrebbe suggerire di individuare tra i forumisti Hobbysti un valido interlocutore
da contattare tramite mp.

A parte che il mio era un commento scherzoso, ritengo comunque che il neo-forumista, parlandoci del suo orologio (e della sua finale e inevitabile quotazione) non possa far altro che arricchire le nostre nozioni e soddisfare le nostre curiosità. Poi magari, ottenuto lo scopo si potrebbe pure appassionare...


Top
 Profilo  
 

Re: forumista per caso
MessaggioInviato: martedì 26 maggio 2015, 23:41 
Non connesso
VIP User
VIP User
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 22:01
Messaggi: 19629
Località: Milano
Provincia: Milano
Occam ha scritto:
attila ha scritto:
Occam ha scritto:
Potresti scendere a un compromesso: posta domande e foto del tuo orologio senza chiedere quotazioni, ma informandoti della sua storia e delle sue caratteristiche. Vedrai che a 30 post ci arrivi. :smile: :grin:



non è molto corretto 8)
diciamo che visto il preambolo, si potrebbe suggerire di individuare tra i forumisti Hobbysti un valido interlocutore
da contattare tramite mp.

A parte che il mio era un commento scherzoso, ritengo comunque che il neo-forumista, parlandoci del suo orologio (e della sua finale e inevitabile quotazione) non possa far altro che arricchire le nostre nozioni e soddisfare le nostre curiosità. Poi magari, ottenuto lo scopo si potrebbe pure appassionare...



sincerità per sincerità?
Dubito!

_________________
Messaggi inseriti con smartphone, scusate errori. Verranno corretti al pc.
Immagine SP


Top
 Profilo  
 

Re: forumista per caso
MessaggioInviato: mercoledì 27 maggio 2015, 0:04 
Non connesso
Master Senator
Master Senator
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 aprile 2015, 13:27
Messaggi: 5918
Provincia: Nizza,Alpi Marittime
jucas ha scritto:
Salve a tutti, mi chiamo Daniele, sono uno dei nuovi emigranti italiani e facendo una ricerca, in italiano, con Google mi sono imbattuto nel vostro forum.

Sarò molto sincero con voi, non sono particolarmente interessato agli orologi in genere bensì sono interessato a un mio orologio del quale stavo appunto cercando in internet una quotazione. Prendo sempre internet con le pinze, soprattutto quando le informazioni che vi trovo sono molto discordanti, proprio come nel caso della quotazione che sto cercando.

Ho letto nel regolamento che dovrei postare almeno 30 volte prima di potervi chiedere una quotazione: mi sembra di prendervi in giro, se proprio lo desiderate lo faccio. ;) Di carattere sono uno che rispetta sia le regole che le altre persone per cui ora qui mi trovo in una situazione di "impasse". Ditemi voi cosa è meglio che faccia.

In ogni caso grazie mille!

jucas, almeno dicci di quale benedetto orologio si tratta.


Top
 Profilo  
 

Re: forumista per caso
MessaggioInviato: lunedì 1 giugno 2015, 9:58 
Non connesso
newbie
newbie

Iscritto il: martedì 26 maggio 2015, 21:57
Messaggi: 8
Provincia: Klagenfurt
Ciao, scusatemi per il ritardo, mi ero iscritto per avere avvisi via email in caso di risposte ma qualcosa non ha funzionato.

Oggi ho ricevuto làvviso del nuovo regolamento, cosi ho colto lòccasione per andare a verificare: credevo di essere stato ignorato invece devo ringraziarvi per il caloroso benvenuto.

Non capisco, la voce "Avvisami via e-mail di risposte a questo argomento" risulta selezionata e nello spam non ho le email di avviso del vostro forum, cosa non va?


Top
 Profilo  
 

Re: forumista per caso
MessaggioInviato: martedì 2 giugno 2015, 22:44 
Non connesso
newbie
newbie

Iscritto il: martedì 26 maggio 2015, 21:57
Messaggi: 8
Provincia: Klagenfurt
ars1957 ha scritto:
Poi magari, ottenuto lo scopo si potrebbe pure appassionare...
non sarebbe meglio il contrario? :ops:
se parti per i cento metri col piede su una buccia di banana è inevitabile che sbatti il muso per terra...
:hallo:


Beh dai intanto mi sono sbirciato un po di messaggi su orologi simili al mio e mi sto facendo una cultura. Credo che parlarne qui diventi O.T. quindi apro un nuovo argomento nella sezione orologi da tasca e continuo la discussione li. ;-)


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 599 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: