renaro ha scritto:
pierino-la-peste ha scritto:
Mi sono permesso di eliminare un po' di zavorra,almeno perchè la tua prima immagine sul forum fosse un po' più aggraziata.
Ti attendo con piacere,nel forum
un saluto
Pierino la peste
Gentilissimo Pierino la Peste ti ringrazio per il tuo benvenuto come ringrazio gli altri che me lo hanno dato.
Per quanto mi riguarda hai fatto malissimo a cancellare i messaggi di Arcana: se ora la mia presentazione è più aggrazziata non rimane qua traccia di quanto non lo sia la figura di Arcana e che mortifica le persone a suo piacimento .
Per me, la polemica è già chiusa.
Ciao
Carissimo Renaro.
Come ormai ripeto alla nausea,scrivere non è facile,e ciò che è scritto si presta alla interpretazione di chi lo legge.
I tempi moderni lasciano spazio ad una strana cultura,dove tutto è dovuto.
Ma invece sarebbe opportuno ricordare che prima di un diritto vi è un dovere.
Non capisco perchè ti senti,mortificato.
Affermi di avere ricevuto beneficio da questo forum,ma non disposto ad accettarne le regole.
Arcana,svolge un costante lavoro dipulizia e controllo,utile al forum,da questo lavoro non riceve compenso alcuno,lo esegue per il solo piacere di dare.
Io non voglio fare un confronto,e nemmeno dire che il buon Arcana è sopra ogni possibilità di sbagliare,ma merita un rispetto particolare,per il solo fatto del servizio che dà anche a te.
E se trovi questo forum,in ordine,pratico,simpatico per molti versi,è perchè chi vi partecipa,cerca di farlo crescere.
Quindi ti invito cortesemente,ad accettare rimbrotto.
Se ti ritieni ingiustamente redarguito,e la cosa ti infastidisce parecchio,posso capirlo,come ho detto nello scrivere ci si può equivocare,ma puoi comunicare in privato,la tua lamentela,non è accettabile invece che cerchi in modo subdolo di recare danno ai moderatori.
Perchè in questo modo,rechi danno al forum.
Se ti viene fatto notare,che non hai eseguito quanto hai da ottemperare,non ti devi mortificare,ma semplicemente cercare di capire cosa ti viene chiesto,o se non disposto a darlo,posso capirlo,ma non siamo noi ad averti cercato,ma tu ad averci trovato.
Quindi per il queto vivere,ma sopratutto perchè nell'armonia ci guadagnamo tutti,cerca di non creare dissidio.
Se non sono stato chiaro richiedi.
Un saluto e la sentita speranza,che il dissidio sia appianato
Pierino la peste