Tutti gli orari sono UTC + 2 ore





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 

Presentazione
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 12 maggio 2024, 14:42 
Non connesso
newbie
newbie

Iscritto il: mercoledì 8 novembre 2023, 12:03
Messaggi: 2
Provincia: Firenze
Buongiorno, mi chiamo Roberto mi sono iscritto in quanto vorrei avere informazioni ( movimento ) su alcuni modelli di orologio da polso in mio possesso in quanto acquistati a suo tempo solo per estetica. Naturalmente, essendo tutti gli argomenti trattati di estremo interesse, mi farebbe piacere scoprire il fascino dell'orologeria leggendo gli interventi dei forumisti visto che ancora non ho accesso a molti post. Grazie, mi auguro di aver motivato la mia iscrizione.


Top
 Profilo  
 

Re: Presentazione
MessaggioInviato: domenica 12 maggio 2024, 18:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 17:25
Messaggi: 8056
Località: Pizzighettone
Provincia: Cremona
Benvenuto tra noi. ::-OK La tua presentazione è stata accettata ed ora potrai navigare tranquillamente per tutto il forum; rimangono escluse le sezioni: PDF per accedere bisogna prima aver fatto almento 30 post sul forum e poi richiedere la password agli amministratori Oldtime o AsiaAzzurra; e la sezione riservata unicamente ai moderatori. Per la sezione mercatino, puoi pubblicare post. ,a ma devi sempr aspettare che il messaggio venga approvato da un moderatore od amministratore. Spero di essere stato chiaro.

_________________
"L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)


Top
 Profilo  
 

Re: Presentazione
MessaggioInviato: domenica 12 maggio 2024, 19:04 
Non connesso
newbie
newbie

Iscritto il: mercoledì 8 novembre 2023, 12:03
Messaggi: 2
Provincia: Firenze
Cipster ha scritto:
Benvenuto tra noi. ::-OK La tua presentazione è stata accettata ed ora potrai navigare tranquillamente per tutto il forum; rimangono escluse le sezioni: PDF per accedere bisogna prima aver fatto almento 30 post sul forum e poi richiedere la password agli amministratori Oldtime o AsiaAzzurra; e la sezione riservata unicamente ai moderatori. Per la sezione mercatino, puoi pubblicare post. ,a ma devi sempr aspettare che il messaggio venga approvato da un moderatore od amministratore. Spero di essere stato chiaro.


Grazie mille, posso allegare foto eventualmente?


Top
 Profilo  
 

Re: Presentazione
MessaggioInviato: lunedì 13 maggio 2024, 14:58 
Non connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 15:03
Messaggi: 28899
Provincia: Napoli
::-OK Sei il benvenuto e certamente potrai postare le tue foto..dovrai solo avere l'accortezza, come tutti, di postarle nel modo giusto eventualmente riducendo i pixel..ti basterà cliccare sulla scritta scegli file che trovi in basso sotto il messaggio e poi su quella aggiungi file...e così di seguito :grin: ...se, nel caso, dovessi avere qualche difficoltà...potrai sempre trovare la risposta leggendo in questa sezione regolamenti e guide :mrgreen: viewforum.php?f=29

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Re: Presentazione
MessaggioInviato: lunedì 13 maggio 2024, 17:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 17:25
Messaggi: 8056
Località: Pizzighettone
Provincia: Cremona
Come ti è già stato spiegato , puoi aggiungere le tue foto, anzi è consigliato. :D

_________________
"L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: coccox78 e 142 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: